Chi è Michelle Hunziker? Lei è una famosissima conduttrice e presentatrice tv, ma anche attrice di molte commedie italiane. Andiamo a scoprire qualche curiosità sulla sua carriera e vita privata
Michelle Hunziker è una donna che non ha bisogno di presentazioni. Lei è infatti una conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella di origini svizzere. Come tante, anche lei esordisce come modella negli anni ‘90, per poi cimentarsi in ruoli al cinema e in tv.
La carriera di Michelle Hunziker
Gli esordi della Hunziker in TV
Sul fronte televisivo debutta con il programma I cervelloni e in seguito in format d’intrattenimento come Paperissima Sprint, Colpo di fulmine, La festa del disco, Donna sotto le stelle Nonsolomoda, Zelig, Scherzi a parte, Festivalbar, Zelig Circus, Zelig Off e poi tra i più recenti Amici Celebrities e All Together Now. Soprattutto però lei è nota al grande pubblico per le sue conduzioni televisive di Zelig, Scherzi a parte, Paperissima e Striscia la notizia. Negli anni oltre che per tv italiane, lei ha anche collaborato con televisioni tedesche come Deutschland sucht den Superstar.
I ruoli sul grande schermo
Sul grande schermo invece la Hunziker ha recitato in diversi film come: Voglio stare sotto al letto (film d’esordio del 1999) e poi in The Protagonists, Alex l’ariete, Ancient Warriors, Natale in crociera, Natale a Rio, Natale a Beverly Hills e Super vacanze di Natale.
La vita privata di Michelle Hunziker
Nasce a Sorengo il 24 gennaio 1977, sotto il segno dell’Acquario, da madre olandese e padre svizzero-tedesco, un pittore. Della sua vita privata e sentimentale sappiamo che dopo avere avuto una storia con il conduttore televisivo Marco Predolin, si è legata al cantante Eros Ramazzotti, uomo dal quale ha avuto una figlia, Aurora Sophie, nel 1996. In seguito la Hunziker si è legata a Tomaso Trussardi, da cui ha avuto una figlia di nome Sole.
I profili social
Sui social è seguitissima, con oltre 4 milioni di follower, account in cui è possibile vedere sia foto della sua vita privata, sia scatti della sua vita professionale. Anche su Twitter lei è seguitissima, con oltre 2 milioni di follower.