Mara Venier - Meteoweek
Mara Venier è il volto della domenica, e non solo. La conduttrice è una delle presentatrici più ammirate e stimate del nostro paese. Ma gli attacchi del web, sembrano non risparmiano proprio nessuno.
Mara Venier ha bisogno di poche presentazioni. La sua conduzione, di questa ennesima stagione di Domenica In, è al solito perfetta. I numeri sono dalla sua parte e a gongolare e “Mamma Rai”. Pur vivendo un’aspra e dura battaglia contro la concorrenza domenicale di Barbara D’Urso, Domenica In resta il programma più visto in quella fascia oraria.
Una conduzione semplice e casalinga per Mara Venier che convince il pubblico sempre di più. Dalle famiglie agli anziani, passando per i giovani e il mondo del web. Con sarcasmo, autoironia, e capacità linguistiche, la Venier piace a un pubblico molto trasversale. Il web è sempre prodigo di complimenti ma qualcosa sembra esser andato storto. La conduttrice, nata a Venezia nel 1950, ha dovuto lottare anche contro gli haters. Hater, è un sostantivo che deriva dall’inglese è significa odio. Spesso viene utilizzato nel gergo del web per indicare chi diffonde odio per mezzo dei social. Vittima illustre è proprio Mara Venier, che ha postato una foto che ritrae la settantenne da giovane.
Motivo di offese e accuse è una foto postata da Mara Venier sul suo profilo Instagram. In una foto, risalente ai primi anni ’70 si vede una Venier magra e in bianco e nero. La foto in realtà è stata postata dal marito della conduttrice, Nicola Carraro.
Un gesto romantico e dolce ha scatenato l’odio del web. In realtà un odio non dilagante e diffuso visto che, dai commenti che scorgiamo, in molti hanno apprezzato. Ma chi ha attaccato lo ha fatto senza ritegno e con rabbia. “Sembri un gufo”, ha commentato qualche hater. La Venier dall’alto della sua maturità e della sua esperienza non ha commentato l’accaduto e ha proseguito anche nella sua attività social.
Dispiace cari haters, anche questa volta avete perso la vostra tristissima battaglia costruita da odio e rancore.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…