Kill Switch è il nuovo film di Steven Soderbergh al quale dovrebbe partecipare anche Jon Hamm, al momento in trattative per unirsi al cast
Il vincitore dell’Emmy Jon Hamm è dunque in trattativa per unirsi a Don Cheadle e Sebastian Stan. A riportare la notizia è stato Collider in esclusiva. Anche Cedric the Entertainer è in trattative per il progetto, secondo le fonti. Scritto su specifica di Ed Solomon (Men in Black), il film è descritto come un dramma poliziesco degli anni ’50 ambientato a Detroit. Parla di un trio di criminali che compiono un’incursione domestica. Quando sono costretti a dividersi iniziano a chiedersi se non siano stati fregati. Hamm è in trattativa per interpretare un poliziotto sulle tracce del trio di malviventi.
Leggi anche -> Endings, Beginnings | il trailer con Sebastian Stan e Shailene Woodley
Leggi anche -> Top Gun: Maverick | L’esplosivo spot del Super Bowl
Kill Switch | Il cast e la produzione
Josh Brolin doveva interpretare il co-protagonista, ma recentemente è stato costretto a uscire di scena a causa del suo impegno per la serie Amazon, Outer Range. Casey Silver (Godless) produce il film, che dovrebbe iniziare le riprese quest’estate. Il progetto è attualmente senza una casa ufficiale. Tuttavia dovrebbe arrivare a HBO Max ora che Soderbergh ha firmato un accordo globale di tre anni con la HBO e la HBO Max. La casa di produzione distribuirà anche il suo prossimo film, intitolato Let Them All Talk, con Meryl Streep.
I crediti dell’attore
Da quando ha vinto un Emmy per l’ultima stagione di Mad Men, Hamm ha lavorato con registi di spicco come Clint Eastwood (Richard Jewell). O Drew Goddard (Bad Times all’El Royale) e Noah Hawley (Lucy in the Sky). Ha anche recitato nel film drammatico di Scott Z. Burns, The Report, prodotto da Soderbergh.
Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui
L’attore sarà presto al fianco di Tom Cruise in Top Gun: Maverick, e ha anche finito di girare il romantico drama di John Patrick Shanley, Wild Mountain Thyme. In questo film recita con Emily Blunt e Jamie Dornan. Hamm è rappresentato dalla CAA e da Forward Entertainment.