Secondo Deadline la star di Schitt’s Creek Emily Hampshire ha firmato per recitare al fianco di Adrien Brody nel dramma di Epix Chapelwaite, basato sul racconto di Stephen King Jerusalem’s Lot.
Jerusalem’s Lot | La trama della serie tv
La storia di Stephen King segue il capitano Charles Boone, che, nel 1850, si trasferisce con la sua famiglia nell’antica casa di Preacher’s Corner, nel Maine. Lì deve confrontarsi con i segreti del passato e combattere l’oscurità che ha afflitto il suo cognome per generazioni.
Jerusalem’s Lot | Il ruolo di Emily Hampshire
Secondo le ultime notizie, Emily Hampshire reciterà nel ruolo di Rebecca Morgan, una giovane donna ambiziosa che ha lasciato le comodità di casa per il college e ora è tornata a scrivere per il prestigioso Atlantic Magazine.
È attratta fin da subito dal personaggio di Brody e si candida a essere la governante del famigerato maniero in modo da poter avere il tempo scrivere il prossimo grande romanzo gotico basato sulla sua famiglia.
Leggi anche->Homeland | la serie tv si avvia alla conclusione con l’ottava stagione
Leggi anche->Distant | Rachel Brosnahan protagonista con Anthony Ramos
Jerusalem’s Lot | Dettagli sulla serie tv
Donald De Line fungerà da produttore esecutivo, mentre Jason e Peter Filardi saranno produttori esecutivi e fungeranno da showrunner. La produzione inizierà ad Halifax, in Nuova Scozia, ad Aprile, al fine di rispettare una data prevista per l’autunno 2020.
Leggi altre notizie sulle serie tv ->Clicca qui
Hampshire è famosa per il ruolo di Stevie Budd nella serie nominata agli Emmy Schitt’s Creek, che ha appena concluso la sua sesta e ultima stagione. Può anche essere vista nel thriller imminente Home, così come nella serie 50 States of Fright. Abituata quindi al piccolo schermo, vediamo come se la caverà al fianco di Adrien Brody in questa nuova avventura.