Ambulanza (GettyImages)
Incidente stradale per Antonio Cianci sulla strada che conduce a Troia. La vittima è il magazziniere del Foggia Calcio, di 38 anni. Sotto shock gli altri due occupanti del mezzo. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco di Foggia, mentre i rilievi del caso sono affidati agli agenti della Polizia Stradale
Antonio Cianci, magazziniere del Calcio Foggia 1920, di trentotto anni, è la vittima del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina, lungo la strada provinciale Foggia-Troia, già teatro di numerosi sinistri anche mortali. Il fatto è successo intorno alle 9 del mattino, quando – per cause ancora da accertare dagli inquirenti – un furgone che procedeva in direzione Troia, con tre persone a bordo, è uscito fuori strada all’altezza di Lucera provocando la morte di uno dei soggetti a bordo.
La vittima aveva 38 anni ed era il magazziniere del Foggia Calcio, squadra che attualmente milita nel campionato di serie D girone H (quarta serie nazionale). Lascia moglie e figli. Sotto shock gli altri due occupanti del mezzo, tra cui Alessio Pertosa, difensore rossonero trasportato per accertamenti al Policlinico Riuniti di Foggia. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Foggia, mentre i rilievi del caso sono affidati agli agenti della Polizia Stradale.
Leggi anche –> L’epidemia di Coronavirus non si ferma: chiudono tutte le scuole
Leggi anche –> WhatsApp, è ufficiale: disponibile il tema scuro su iOS, Android e Business
Secondo ulteriori ricostruzioni filtrate nelle ultime ore, con il magazziniere rossonero Antonio Cianci c’era anche il calciatore Pertosa. La vettura si è schiantata fuori strada sulla Foggia-Troia. L’impatto, come detto, è stato fatale per Cianci, morto sul colpo. Il calciatore rossonero Pertosa, invece, è uscito dal veicolo senza particolari conseguenze. I due erano in viaggio per recarsi agli allenamenti quando, per cause da accertare, il conducente ha perso il controllo del mezzo. Sul posto personale del 118 e forze dell’ordine continuano ad indagare nel tentativo di ricostruire tutta la dinamica del sinistro.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…