Gaia perde le staffe contro la Bertè ad Amici 19 | Talisa pensa di abbandonare

La tensione nella scuola di Amici 19 è davvero grande e mentre Talisa pensa di abbandonare il talent, Gaia perde completamente le staffe contro la Bertè.

Gaia contro Loredana Bertè ad Amici 19 - meteoweek
Gaia contro Loredana Bertè ad Amici 19 – meteoweek

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 19 i ragazzi hanno dimostrato di avere i nervi molto tesi e di non sentirsi al massimo delle forze. Mentre Javier e Nicolai rischiano un provvedimento molto serio da parte della produzione, Gaia ha completamente perso le staffe contro Loredana Bertè e la sua sfida e Talisa ha vissuto un momento di sconforto che l’ha spinta a pensare di abbandonare la scuola. Ecco cosa è successo.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Gaia contro la sfida Loredana Bertè ad Amici 19

Loredana Bertè ha lanciato una sfida a Gaia Gozzi (ecco chi è), che deve esibirsi cantando “Ragazzo Mio” senza apportare alcuna modifica al brano. La cantante trova assurdo che per dimostrare di avere un’anima debba imparare una canzone a memoria senza poterci mettere qualcosa di suo e la sua rabbia è davvero incontenibile. La ragazza si è presentata a lezione piangendo e si è dovuta chiudere in bagno per diversi minuti per riprendersi da questo momento di grande nervosismo.

Leggi anche -> Nicolai e Javier a rischio eliminazione ad Amici 19 | I commenti duri di Talisa

Leggi anche -> Loredana Bertè sfida Gaia ad Amici 19 | La cantante scoppia in lacrime

Gaia - meteoweek
Gaia – meteoweek

Il vocal coach ha cercato di aiutare Gaia a preparare la canzone, ma la ragazza era talmente arrabbiata da non riuscire neppure a capire come poter cantare un brano del genere. “Non puoi chiedere ad un artista di far vedere la sua anima cantando una canzone senza poter mettere nulla di proprio” ha spiegato la Gozzi, sottolineando che trova questa richiesta decisamente assurda. La ragazza sta cercando di prepararsi a questa sfida, ma spera vivamente che la Bertè non abbia altri commenti pesanti in serbo per lei durante la seconda puntata.

Leggi anche -> Nicola Porro contro Amici 19 | Maria De Filippi risponde per le rime

Leggi anche -> Javier e Nicolai a rischio | Provvedimento in arrivo ad Amici 19

Talisa e Gaia in crisi ad Amici 19: ha pensato di andarsene

Talisa sta vivendo un momento di grande sconforto nella scuola di Amici 19. Il serale è un percorso molto duro e la ragazza non sa proprio come affrontarlo ora che non può dare il massimo a causa del suo infortunio. È una situazione molto pesante, perché sente di non poter ballare bene come sa fare ed essendoci un livello molto alto nel talent è convinta di uscire presto. La ragazza ha pensato di abbandonare la scuola, ma nello stesso tempo si sente frenata pensando all’eliminazione di Francesco e Martina e al fatto che comunque è riuscita a passare alla seconda puntata.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

A tirarle su il morale è stato Giuliano Peparini, che l’ha vista provare nello studio del serale. La ballerina, anche se non riesce a dare il massimo a causa del dolore alla caviglia, ha saputo conquistare il coreografo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Giuliano le ha spiegato che già nel suo stile è meravigliosa, ma in queste nuove coreografie è riuscita a stupirlo ancora di più per la sua bravura. Le parole del maestro sono riuscite a calmare l’animo tormentato di Talisa, che ha deciso di provare ad andare avanti dando tutto quello che al momento riesce a dare.

Gestione cookie