Clizia Incorvaia ammette il misfatto e conferma la sua vera età e non solo. L’ex di Francesco Sarcina ha voluto spiegare anche il perché è stata costretta a mentire.
Continua a tenere banco nel mondo del gossip l’età di Clizia Incorvaia. La donna ha mentito e adesso ammette il misfatto? A quanto pare il mondo del lavoro non è così clemente con le donne come è stato fatto credere in questi anni.
Le parole d’ordine, dunque, restano le seguenti: bella e giovane più che puoi per tutto il tempo che i segni del tempo concedono alla nostra pelle? Clizia Incorvaia ha ammesso il misfatto decidendo di raccontare la sua verità, ma le motivazioni che l’hanno spinta a fare ciò sono al quanto preoccupanti.
Dopo i rumors del gossip, ecco che Clizia Incorvaia decide di rompere il silenzio, seguire il consiglio di Eleonora Giorgi, e far pace con la sua età:
“Vi racconto questa cosa, perché purtroppo ho capito che bisogna giustificare ogni cosa. La storia è questa. Quando io lavoravo nella moda, avendo sempre avuto questo aspetto molto infantile, non riuscito a lavorare perché a 18 anni ne dimostravo 15. Quindi il mio agente per farmi lavorare mi faceva dichiarare 4 anni in meno, che è l’età che ho detto al Grande Fratello“.
Dietro quello che è successo, dunque, si nasconde la necessità e il sogno di lavorare in un mondo dorato come quello dello spettacolo: “E io mi vergognavo come una ladra perché a 23 anni facevo la pubblicità con quelli di 18 e a quell’età non è bello dimostrarne di meno. Ho vissuto questa cosa di dimostrare meno anni come una frustrazione, un problema“.
Le critiche sull’età non hanno lasciato alcuna pietà a Clizia Incorvaia che ha deciso di spiegare il perché è stata costretta a mentire.
L’amore con Paolo Ciavarro, comunque sia, sarebbe ancora salvo dato che l’uomo ha ammesso che questa piccola bugia non compromette in alcun modo il loro rapporto:
“Se fossi stata vanitosa, averne di più e dimostrarne di meno mi avrebbe aiutato. Trovo bislacco che si stia aprendo una diatriba per avere dichiarato 3 anni in meno, sono 39 e ho detto 36. Fatemi compiere questi 40 anni. Quello che conta è l’anima di una persona. Io e Paolo ci siamo scelti, le nostre anime si sono scelte, dimostriamo anche… esteticamente parlando sembriamo coetanei. Spero che le nostre anime parlino sempre la stessa lingua. Vedere un 60enne con una 30enne non fa specie. Quello che conta è l’amore. Conta l’età biologica e non quella cronologica: ci sono donne 20enne che sembrano 50enni, di che parliamo? Non ho indossato alcuna maschera”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…