Cecilia Zagarrigo diventa l’ospite d’onore in famiglia per Carlo Pietropoli. Il tronista ha ricevuto una sorpresa indimenticabile negli studi di Uomini e Donne.
Nella registrazione della puntata di ieri del trono classico di Uomini e Donne ci sono stati imprevedibili colpi di scena per Carlo Pietropoli. Innanzitutto il tronista ha deciso di proseguire la propria conoscenza solo con Cecilia Zagarrigo e Ginevra, eliminando definitivamente Marianna. Con quest’ultima Carlo ha chiarito lontano dalle telecamere, decidendo di non richiamarla in studio, dopo che la corteggiatrice partenopea aveva preso la decisione di abbandonare il trono.
Inoltre tra Carlo e Cecilia sembra essere definitivamente tornato il sereno. Tronista e corteggiatrice hanno ammesso le reciproche responsabilità per le discussioni delle scorse settimane e hanno deciso di voltare pagina insieme. Cecilia Zagarrigo, in particolare, è tornata sulla sua decisione di abbandonare definitivamente il trono di Carlo Pietropoli. La corteggiatrice è tornata in studio con molte cose da raccontare e tutte le migliori intenzioni.
La corteggiatrice, infatti, ha fatto una richiesta piuttosto particolare. Cecilia Zagarrigo ha voluto conoscere la mamma di Carlo Pietropoli ed è diventata l’ospite d’onore nella famiglia di Carlo. La corteggiatrice ha voluto chiedere alla mamma di Carlo Pietropoli dei consigli per conquistare ed eventualmente riconquistare Carlo, dopo tanti giorni di tempesta.
Cecilia ha spiegato di essersi rammaricata del tempo perduto litigando con Carlo Pietropoli e di non essere riuscita a fargli comprendere quanto tenga a lui. Ma ha tutte le intenzioni di rimediare. Nello studio di Uomini e Donne la padrona di casa, Maria De Filippi, ha deciso di organizzare un’emozionante sorpresa per il tronista Carlo Pietropoli.
Maria De Filippi ha invitato in studio la mamma di Carlo Pietropoli all’insaputa del tronista che si è mostrato stupito e visibilmente emozionato. La sorpresa ha suscitato grande commozione, soprattutto quando la mamma di Carlo ha letto una toccante lettera indirizzata al figlio.
Carlo Pietropoli, inoltre, ha ballato con la mamma, emozionando tutto lo studio di Uomini e Donne. Carlo si è mostrato, forse per la prima volta, molto sensibile e fragile di fronte agli affetti più cari. Chissà che questa nuova alleanza femminile tra Cecilia Zagarrigo e la mamma di Carlo Pietropoli non si dimostrerà la mossa vincente per conquistare il cuore del tronista una volta per tutte.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…