La nuova featurette del film d’azione Bloodshot mostra il dietro le quinte del personaggio interpretato da Vin Diesel.
Racconta la storia di un ex soldato, Ray Garrison, ucciso e riportato in vita con aggiornamenti tecnologici grazie alla Rising Spirit Technologies, riempito di miliardi di nanorobot al suo interno. Questo gli permette di essere il soldato perfetto guarendo da infortuni, cambiando forma e persino interagendo con la tecnologia. Ray, noto anche come Bloodshot, soffre di perdita totale della memoria e fatica a riconnettersi con chi era in passato. A tormentarlo è anche la consapevolezza, che arriva mano mano, dell’arma che è diventata, grazie all’aiuto di un gruppo di combattenti potenziati conosciuti come Chainsaw.
Leggi anche: Bloodshot, il trailer del film con un Vin Diesel robotico
Leggi anche: Vin Diesel | l’attore rivela il “consiglio dall’aldilà” di Paul Walker
Bloodshot | il cast
Nel cast stellare del film Bloodshot sono presenti Vin Diesel nel ruolo principale, Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza Gonzalez, Talulah Riley, Johannes Haukur Johannesson, Lamorne Morris, Guy Pearce e Alex Hernandez.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Diesel si riunirà con il produttore Neal Moritz, con cui ha collaborato sia al franchise di The Fast and the Furious e al primo film xXx . Tra gli altri film di successo di Moritz ci sono 21 Jump Street e I Am Legend, oltre a un altro film di supereroi con protagonista Lanterna Verde.