Un video messaggio da Shanghai per Fabio Testi. L’attore ha avuto il chiarimento che cercava, dopo la preoccupazione per il figlio, Fabio Junior, bloccato in Cina per il Coronavirus.
La prima emozione serale in questa nuova puntata del Gf Vip arriva per Fabio Testi. L’attore aveva chiesto in settimana ai suoi compagni d’avventure di essere nominato per uscire dal gioco e capire la situazione legata al figlio bloccato in Cina.
Il Coronavirus ha costretto Fabio Junior a restare in quel di Shanghai tra le preoccupazioni dei famigliari e dello stesso padre, impegnato nel reality show.
L’appello di Fabio Testi
Il figlio di Fabio Testi è bloccato nella propria abitazione di Shanghai per l’emergenza Coronavirus, che in Cina ha fatto tanti mori e più di cinquemila contagi.
LEGGI ANCHE –> Katia Ricciarelli, storia d’amore con Fabio Testi? La verità sul presunto flirt
LEGGI ANCHE –> Fabio Testi bestemmia al GF Vip | Rischio squalifica per l’attore
Una situazione che aveva messo Fabio Testi in seria preoccupazione, tanto da fare un vero e proprio appello al pubblico da casa e ai suoi compagni d’avventura. L’attore vorrebbe tornare a casa per saperne di più, visto la situazione allarmante descritta da Signorini la scorsa settimana.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Bugie sul Coronavirus , coinvolto anche il figlio di Fabio Testi | Grande Fratello Vip
LEGGI ANCHE –> Fabio Testi al GF Vip: avete mai visto la compagna? 47 anni più giovane [FOTO]
Il video messaggio di Fabio Junior
Ma il chiarimento della situazione legata al figlio per Fabio Testi è dietro l’angolo e il Gf Vip fa recapitare all’attore un messaggio del ragazzo, direttamente dalla sua abitazione di Shanghai.
E’ lo stesso Fabio Junior a rassicurare delle proprie condizioni fisiche il padre, che commosso strappa un piccolo sorriso.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI
Alla fine del video messaggio Fabio Testi ringrazia il Gf Vip per il chiarimento avuto. Un momento di commozione che ha regalato all’attore e al pubblico del reality show minuti toccanti. Con una conclusione: l’attore chiede al pubblico di votarlo alla prossima volta che andrà in nomination.