La bella Vanessa Incontrada si è confessata ai microfoni di Massimo Giletti all’interno del programma “L’arena”. Ha raccontato una terribile verità ai suoi fan.
Vanessa Incontrada è diventata ormai un personaggio stabile nel mondo televisivo. Spagnola di origine ma italiana d’adozione vanta numerosissimi ammiratori che la seguono sui social, tanto da arrivare ad ottenere un seguito di quasi 2 milioni di follower su Instagram. Sorridente, coinvolgente, intelligente. Proprio grazie ai social si è sempre consolidata l’idea di questa sua intrinseca solarità. Non solo la carriera “social” ma un curriculum di tutto rispetto. Tante serie tv, un recente film intitolato Non c’è campo, e una gavetta iniziata molto tempo fa. La bella Vanessa sbarca a Milano a metà anni ’90 e da li inizierà una carriera prima come modella e valletta (al fianco di Beppe Quintale e Magalli), coronata nel 2002 con il primo programma da lei condotto:il “Nonsolomoda” di Canale 5. Durante l’intervista abbiamo però scoperto una Vanessa Incontrada diversa. Si è raccontata da Massimo Giletti mettendo a nudo una terribile verità.
Vanessa vive in Toscana, con il compagno e la coppia ha un bimbo di 12 anni. Correva l’anno 2016 ed una mattinata in auto si è tramutata in una sorta di terribile incubo.
Un’autovettura, sulla strada aurelia nei pressi di Grosseto, ha speronato diverse auto coinvolgendo anche quella della showgirl. Vanessa Incontrada ne è uscita illesa ma da allora è rimasta terrorizzata dall’accaduto.
I segni fisici sono ancora evidenti, ma quelli che non scompariranno facilmente sono quelli dell’animo che le hanno segnato la vita. Visibilmente commossa ha così raccontato ai microfoni di Giletti: non ho mai vissuto una situazione simile, è stato terribile. Sto peggio oggi rispetto a ieri perchè nel momento in cui successe l’accaduto non avevo ben realizzato e avevo una forte dose adrenalica. Anche se l’auto è andata distrutta, io sono qui e ne sto raccontando. Questa persona è stata arrestata.
Vanessa Incontrada ha dichiarato questa notizia per promuovere l‘importanza della sicurezza stradale specie nei giovani. Un racconto, ad alto tasso emozionale, che ci ricorda che siamo terribilmente umani.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…