The Mandalorian è la serie tv che arriverà a partire dal prossimo 24 marzo sulla piattaforma di streaming Disney +
La serie è un prodotto creato da Jon Favreau per la Casa di Topolino. La storia più o meno la conosciamo e parla di un cacciatore di taglie che opera nei confini più lontani e oscuri della Galassia, lontana, lontana… Purtroppo noi vediamo questa serie a molti mesi di distanza dalla première, quindi molte cose già le sappiamo. Per esempio che esiste un personaggio carino e coccoloso che chiamiamo Baby Yoda, facendo esso parte della stessa razza del famoso maestro Jedi. E proprio del personaggio parliamo oggi. O meglio, del suo merchandise. Che potrebbe essere “affetto” dall’epidemia di COVID-19.
Inoltre, bisogna seguire determinate regole, come il “lavarsi le mani e cercare di non toccarsi il viso” . È ancora impossibile prevedere quale sarà il risultato finale dell’attuale preoccupazione per la malattia per qualsiasi settore, tranne per quello di Baby Yoda, che potrebbe effettivamente subire grossi problemi.
Questo perché, visto che Disney + è stato lanciato a mesi di distanza da un paese all’altro, la Disney ha deciso di non commercializzare il merchandise relativo per evitare spoiler (che peraltro ci sono stati lo stesso). Vedremo se, quando i giocattoli arriveranno nei negozi, la questione sarà effettivamente un problema per la Casa di Topolino, oppure no. Intanto aspettiamo di vedere la serie, The Mandalorian, non appena Disney + sarà disponibile anche per noi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…