Tales for the Loop è un prodotto in arrivo su Amazon Prime Video che parla di fantascienza, di cose impossibili, di poesia…
In questa nuova serie i robot sono amici dell’uomo e un acceleratore di particelle sotterraneo trasforma la cittadina sopra la quale è stato costruito. Simon Stålenahg è un artista svedese salito alla fama di settore nel 2013. Le sue illustrazioni nostalgiche e al conte po futuristiche attirarono molto l’attenzione della gente.
Stålenahg ha vissuto la sua infanzia in campagna, fuori Stoccolma. I suoi primi lavori si ispiravano alle opere di Lars Jonsson e, successivamente, di Ralph McQuarrie e Syd Mead. Grazie alle loro ispirazioni l’artista ha inserito la fantascienza nei suoi lavori che, inizialmente, non erano altro che un hobby. Il risultato? Mega strutture inserite in paesaggi svedesi che collegano, inoltre il passaggio dell’artista dall’adolescenza all’età adulta.
Leggi anche: Amazon Prime Video | tutte le novità in arrivo a marzo
Ne è risultato un art-book che narra di un esperimento governativo realizzato in una struttura sotterranea. Questo progetto finisce per modificare completamente la cittadina costruita sopra il laboratorio. Poi arriva il crollo dell’economia e quelle macchine finiscono nel dimenticatoio senza che nessuno riesca a capire lo scopo per cui erano state realizzate in principio.
Joe e Anthony Russo, dietro ad Avengers: Infinity War ed Endgame, si sono aggiudicati i diritti per la versione cinematografica delle opere dell’artista. A dirigere il progetto dovrebbe essere Andy Muschietti ma poi non si è saputo più niente dell’adattamento.
Il servizio di streaming del gigante della vendita online ha assunto Nathaniel Halpern (Legion), e il regista Mark Romanek come produttore esecutivo. Poi ci sono Matt Reeves (The Batman) e lo stesso Stålenahg al lavoro sulla serie. Gli attori più famosi del progetto sono Rebecca Hall (Iron Man 3), Jonathan Pryce (Il Trono di Spade), nel ruolo del creatore del Loop e Paul Schneider. Nella cittadina costruita sopra al Loop l’impossibile, signori, diventa possibilissimo. Siete curiosi di vedere cosa hanno creato ad Amazon? La prima stagione si compone di otto puntate e arriverà il 3 aprile.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…