Stasera in Tv: 2 Marzo su Italia 1 alle 21,20 va in onda “Overdrive”, film francese del 2017 diretto da Antonio Negret e scritto da Michael Brandt e Derek Haas.
Lunedì 2 Marzo, va in onda “Overdrive”: inseguimenti, bellezze e adrenalina, sempre sul filo del già visto. Con Over drive il cinema francese riprova a creare un prodotto da esportazione ed allo stesso tempo di sfruttare la figura di Scott Eastwood , figlio del Clint Eastwood più famoso e inossidabile del cinema americano.
“Overdrive”: La critica
Il padre è una icona e se il figlio vuole essere all’altezza del suo nome forse dovrebbe evitare di interpretare questo tipo di film. Anche se il lavoro non gli manca, la pellicola non sembra infatti decollare ma anzi rimane molto al di sotto dei suoi punti di riferimento.
Forse meno clichè e più velocità, meno bellezze mozzafiato e passerella e più contenuto avrebbero migliorato il prodotto. Ma allo stesso tempo rimane una piacevole alternativa per trascorrere il tempo senza un grosso impegno intellettivo.
“Overdrive”: Il Cast
- Scott Eastwood: Andrew Foster
- Freddie Thorp: Garrett Foster
- Ana de Armas: Stephanie
- Gaia Weiss: Devin
- Clemens Schick: Max Klemp
- Simon Abkarian: Jacomo Morier
- Moussa Maaskri: Panahi
- Joshua Fitoussi: Leon
- Kaaris: Frank
“Overdrive”: La Trama
Due fratelli si dilettano a rubare macchine d’epoca e lo fanno con uno stile tutto loro: scanzonato e ironico ma con estrema bravura. Un colpo però va a finire male e i due sono costretti a fare i conti con la mafia.
“Overdrive”: Il Trailer
Link per vedere il palinsesto dei Programmi in Tv di Lunedì 2 Marzo in Prime Time
Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming