Paola Di Benedetto si racconta in modo intimo e profondo al Grande Fratello Vip, e non dimentica il tradimento di Fede, suo fidanzato, e della seconda opportunità da lei concessa.
Torna sull’argomento Paola Di Benedetto e non dimentica il tradimento. Si racconta alle due new entry del Grande Fratello Vip, Asia Valente e Sara Soldati. “Sono stata tradita ma alla fine ho perdonato anche se il tradimento, comunque, rompe l’equilibrio”, così spiega perché ha perdonato Federico Rossi.
La concorrente Paola Di Benedetto non dimentica il tradimento di Federico Rossi e ne torna a parlare davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, mentre spiega il suo pensiero sul tema alle due nuove concorrenti Asia Valente e Sara Soldati.
È la ex Madre Natura che può parlare per esperienza diretta del tradimento che ha vissuto, la scorsa estate, con il suo fidanzato Federico Rossi, una parentesi negativa della loro storia, che ha messo in crisi la coppia per mesi.
Il tema scottante sono i tradimenti: Paola Di Benedetto chiede alle due coinquiline se hanno mai tradito nella loro vita e loro, dopo averci pensato un po’, rispondono di si, con qualche bacio. Sara Soldati gira la palla alla ex Madre Natura, chiedendo: “Davanti a un uomo che ti tradisce come ti comporti, tradisci a tua volta?”. Così Paola Di Benedetto si racconta nel dettaglio e dice: “Io non sto dicendo che il tradimento va per forza perdonato. Se uno ti tradisce, comunque lo mandi a fanc**o”.
Non è la prima volta che Paola Di Benedetto parla al Grande Fratello Vip del tradimento subito da Federico Rossi. “Mi ha tradita ma ho perdonato” spiega ad Asia Valente e Sara Soldati, evidenziando come non ha sete di vendetta.
“Bisogna avere una forza incredibile per rimettere insieme i tasselli, però si può superare.Ovviamente dipende dalle situazioni che si vivono” il racconto di Paola Di Benedetto sul tradimento, vissuto in prima persona.
“Attenzione io non sto dicendo che il tradimento va perdonato, io sono l’anti questo però ci sono situazioni e situazioni. In alcuni casi, c’è la possibilità di perdonare ed andare avanti” così Paola Di Benedetto spiega del suo perdono al tradimento di Fede.
“Non dico che bisogna abbassare la testa e andare sempre avanti, perché se uno ti manca di rispetto c’è poco da fare. Comunque il tradimento rompe qualcosa” così conclude il suo discorso. Anche in lei si è rotto comunque qualcosa?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…