Nicolai è pronto per la seconda puntata del serale di Amici 19, ma il pubblico ha tirato in ballo pesanti insinuazioni nei confronti del ballerino.
Il serale di Amici 19 è ufficialmente iniziato e il primo a riuscire ad ottenere la maglia per la seconda puntata è stato Nicolai. Lo hanno raggiunto subito dopo i suoi compagni, tranne Martina e Francesco che sono stati eliminati, ma lui è stato il primo. I giudizi nei suoi confronti sono stati tutti positivi, sia da parte della giuria sia da parte dei professori, ma il ballerino non è ancora riuscito a conquistare il pubblico e la sua situazione sembra peggiorare giorno dopo giorno. Ecco cosa è successo.
La prima puntata del serale di Amici 19 per Nicolai è stata davvero un successo. Il ragazzo, che ha sempre dimostrato di avere un temperamento particolarmente acceso, ha ballato davvero molto bene ed è riuscito a conquistare tutti i presenti in studio. A casa, però, la situazione è un po’ diversa e il pubblico sembra non riuscire proprio ad accettare il fatto che il ballerino sia stato scelto per il serale e che non siano mai stati presi provvedimenti per il suo atteggiamento.
Ricordiamo che Nicolai ha litigato in modo molto pesante con i suoi compagni di scuola, che ha accusato Timor Steffens di non parlare in italiano, che non si è presentato alle prove e durante una delle ultime lezioni ha chiesto di uscire a fumare una sigaretta. Insomma, il suo atteggiamento non è sicuramente corretto nei confronti dei professori, dei ballerini e dei compagni, e questo il pubblico non riesce a perdonarlo. Tanto che in questi giorni sono state fatte delle insinuazioni davvero molto pesanti.
Con il suo comportamento spesso maleducato Nicolai non è riuscito a conquistare il pubblico di Amici 19, che a tirato fuori delle insinuazioni decisamente pesanti. Secondo tantissimi follower della pagina Instagram ufficiale della trasmissione, il ballerino sarebbe raccomandato. In molti hanno sottolineato che secondo loro l’unico motivo per cui continua ad essere all’interno del talent show è una presunta raccomandazione. In realtà, in apparenza pare che il ragazzo non sia stato raccomandato da nessuno, anche se non si può dire con certezza.
Il pubblico si è scagliato contro la trasmissione televisiva, sottolineando che quest’anno le modalità non sono state apprezzate. Secondo le persone che seguono il programma da casa la produzione avrebbe dovuto prendere dei provvedimenti contro Nicolai già da tempo e il fatto che sia riuscito ad ottenere la maglia verde subito e la maglia per la seconda puntata per primo potrebbe nascondere qualcosa. La situazione del ballerino di Amici 19 sta peggiorando sempre di più e se vuole la simpatia del pubblico deve sicuramente cambiare modo di fare.
A voi piace Nicolai?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…