Un’attrice e circense francese naturalizzata italiana: è Nathalie Guetta, nota al grande pubblico per il ruolo di Natalina in Don Matteo, amatissima fiction. Ma chi è il fratello minore di Nathalie?
A ben vedere, i legami di parentela di Nathalie Guetta si potrebbero facilmente intuire dal suo cognome. Sarà capitato molto spesso all’attrice di “Don Matteo” di sentirsi chiedere: “Ma hai qualche legame con David Guetta, il dj?”.
Ebbene sì, si può affermare con certezza che David Guetta, il celebre dj e produttore discografico francese è il fratello minore di Nathalie, nonché fratello minore anche del giornalista esperto di geopolitica, Bernardo Guetta. Una famiglia di artisti e professionisti a tutto tondo, che ha conquistato in diversi campi il cuore degli italiani.
Nathalie Guetta si è ritagliata uno spazio tutto suo sul piccolo schermo, con il ruolo della perpetua Natalina nella fiction di successo, che vede protagonista Terence Hill, “Don Matteo”.
La sorellastra di David Guetta ha lasciato Parigi all’età di 16 anni per seguire le sue aspirazioni artistiche, unendosi a corsi e spettacoli circensi in Francia e nel Benelux. Dopo sei anni di questo girovagare è arrivata a Napoli e qui ha iniziato la sua attività insegnando clownistica e realizzando spettacoli con burattini.
La partecipazione al “Maurizio Costanzo Show” in svariati numeri acrobatici le ha aperto le porte di una visibilità più ampia, fino a quando non è stata notata da Cristina Comencini. La famosa regista ha scelto Nathalie per il suo film “I divertimenti della vita privata“. Da questo momento in poi la Guetta è diventata un’attrice, di cinema, ma soprattutto di produzioni per la televisione. Tutti la ricordano vestire i panni della perpetua Natalina fino al 2018.
Nello stesso anno ha partecipato come concorrente alla tredicesima edizione del talent show di Rai 1 “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci. A tutti è parsa fin da subito un vulcano di energia e simpatia.
Nathalie Guetta è stata sposata con il cubano Yudiel Sanchez, con cui ha divorziato dopo soli 5 anni di matrimonio. Riguardo a questo legame, la donna ha dichiarato di avere grossi rimpianti: “Non sono riuscita a essere una moglie, né una mamma né una nonna, quindi m’è rimasto questo: sono un’attrice”.
E a chi si chiede se tornerà ad essere Natalina, lei risponde così: “Don Matteo lo faccio da vent’anni. Ho paura di chiudere la mia carriera così, senza più occasioni di misurarmi con altro, di sperimentare e crescere quel tanto che ancora posso“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…