Tragedia nelle strade del Piceno. La vittima potrebbe avere avuto un malore, ma le cause del decesso sono incerte: possibile l’autopsia. Catia aveva solo 37 anni.
Una corsa apparentemente normale, poi l’auto che impazzisce e finisce contro un terrapieno. Non sono ancora chiare le cause di uno schianto mortale, più chiare, invece, sembrano essere le dinamiche. Aveva solo 37 anni Catia Ciotti, e ieri sera ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Viaggiava a bordo una Peugeut 208, in via della Mezzadria, una strada secondaria rispetto a via del Commercio, asse principale lungo la zona industriale picena. La donna, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo bruscamente fuori dalla carreggiata.
Leggi anche -> Tragedia a Sassari: muore Elisa Riccobono, 15 anni
L’auto ha poi continuato la sua corsa fino ad entrare all’interno di un’area ai margini della strada. Il punto in cui è avvenuto il sinistro si trova a poca distanza dalla ferrovia, nella zona retrostante rispetto alla nota azienda farmaceutica Pfizer. L’auto alla fine della folle corsa si è schiantata contro un terrapieno e l’impatto ha avuto una violenza tale da lasciare la donna senza speranze. Il 118 ha ricevuto la richiesta di intervento tramite il sistema di chiamata d’emergenza e telesoccorso in dotazione sull’auto della vittima. La centrale operativa del 118 di Ascoli ha immediatamente inviato un’ambulanza con medico e infermieri ma, purtroppo, al loro arrivo, non c’era più niente da fare.