Vittorio Cecchi Gori arrestato, parla Maria Grazia Buccella, sua ex fidanzata negli anni ’60: i due sono rimasti in ottimi rapporti e l’attrice è dispiaciuta per quanto sta accadendo al produttore cinematografico.
Piantonato al Policlinico Gemelli di Roma: questa la situazione attuale di Vittorio Cecchi Gori, a cui è stato notificato l’arresto mentre si trovava ricoverato in ospedale. All’ex presidente della Fiorentina è giunto un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Roma per un cumulo pena di 8 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione. I reati commessi sono di origine finanziaria.
Molti esponenti del mondo dello spettacolo hanno commentato la sconvolgente notizia e sono arrivate anche le parole di conforto di Maria Grazia Buccella, sua ex fidanzata, raccolte da Il Fatto Quotidiano. La Buccella e Vittorio Cecchi Gori ebbero una relazione negli anni ’60, ma i rapporti tra i due sono rimasti sempre ottimi. Per l’attrice, classe 1940, questa è una “situazione assurda, perché non è in carcere, ma ricoverato in ospedale…”
Maria Grazia ha ammesso di essere ancora molto vicina a Vittorio: “In questi anni gli è successo di tutto, povero amore mio. Ci conosciamo da quasi sessant’anni, e ancora oggi ci frequentiamo spesso. Spesso andiamo a mangiare insieme e magari gli chiedo qualche consiglio”.
Come cominciò la storia tra i due? “Durante le riprese de Il gaucho (uscito nel 1964): atterro in Argentina per le riprese, scendo dalla scaletta, e trovo lui ad aspettarmi. Da quel momento è nato tutto”.
Insieme hanno girato il mondo, poi la relazione è naufragata: “Due ragazzini e, per una lunga fase è scattato il classico tira e molla…”.
Come prenderà l’intromissione dell’ex fidanzata di Vittorio, Rita Rusic? L’ex moglie di Cecchi Gori e il produttore hanno da poco ritrovato un’armonia familiare persa dopo il divorzio. La Rusic è corsa al fianco di Vittorio in più occasioni e anche in questo momento di difficoltà si è schierata dalla sua parte.
“Vittorio è ricoverato al policlinico Gemelli di Roma per un malore. Se dovessero portarlo in carcere la sua salute verrà compromessa perché non è autosufficiente, per lui sarà la morte”: queste le dichiarazioni della Rusic, rilasciate ai microfoni di Domenica Live.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…