Chris Carmack, che interpreta il Dr. Atticus Lincoln in Grey’Anatomy della ABC, ha condiviso i suoi pensieri sull’episodio finale del personaggio di Justin Chambers, Alex Karev. Allerta SPOILER
Un giorno dopo che i fan del drama medico della ABC hanno salutato Chambers, Carmack ha detto di essersi letteralmente “inzuppato di lacrime” mentre guardava l’episodio di giovedì di Grey’s Anatomy. Nella puntata infatti, Alex lascia improvvisamente sua moglie, Jo Karev, e la sua vita a Seattle per ricongiungersi con la prima moglie, Izzie Stevens e i suoi gemelli di 5 anni.
“È stato davvero bello guardare indietro ad Alex Karev e ai suoi 16 anni di vita nello show”, ha detto Carmack alla rivista People. “Guardare lui, Meredith, lui e Izzie. È incredibile vedere un flashback di 16 anni fa che è stato effettivamente girato come parte dello spettacolo televisivo. Era molto tangibile ed emotivo. Non è stato solo un flashback di quell’episodio. Quelle erano scene in cui i fan avevano investito tanto tempo fa. Vederle tutte insieme è stato molto potente.”
Tuttavia, alcuni telespettatori non hanno gradito il fatto che Alex abbia lasciato la moglie per tornare da Izzie e dai suoi figli. Le loro lamentele hanno spinto la star della serie, Ellen Pompeo, a rispondere alle preoccupazioni dei fan su Instagram, affermando che questa era la “migliore soluzione possibile”.
“Rende omaggio a quegli incredibili primi anni e all’incredibile cast … che ha creato una trama così forte che lo spettacolo è ancora in piedi. Quindi non siate tristi.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…