La puntata di oggi di Uomini e Donne sta prendendo una piega poco carina per Giovanna Abate che non sembra in cerca dell’amore bensì di un fidanzato bello da sfoggiare durante le serate. Queste sono le accuse emerse da parte dell’altra tronista Sara Shaimi. Cosa è successo al trono classico?
Il trono di Giovanna Abate (scoprila sua vita privata) sembra non piacere a molti ma soprattutto alla sua amica di trono Sara Shaimi. Entrambe sul trono sembrano litigarsi i corteggiatori e darsi contro con ogni scusa arrivando addirittura a parole molto pesanti. Nonostante i corteggiatori man mano si stiano dichiarando, per Giovanna e Sara è ancora tempo di dividersi i nuovi arrivati come Alessandro Graziani (scopri la sua vita privata)ma anche Sonny Di Meo, corteggiatore di Sara ormai da mesi.
Leggi Anche -> Alessandro Zarino gioco di pedine a Uomini e Donne | Coinvolta anche Giovanna Abate
Leggi Anche -> Maria De Filippi dolorosa aggressione | Paura del passato fuori da Uomini e Donne
Giovanna Abate non cerca l’amore
Per Giovanna Abate la puntata di oggi è stata davvero complicata, è stata infatti attaccata da Sara ma anche da Lorenzo Riccardi e Tina Cipollari. Tutti e tre sono dell’idea che la tronista sia molto più interessata a un fisico bello piuttosto che un ragazzo intelligente.
Visualizza questo post su Instagram
“Era un mio momento” ?Tensione in studio fra Sara e Giovanna… #UominieDonne
Leggi Anche -> Maria De Filippi stacca il microfono a Tina Cipollari | L’opinionista a rischio a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Giulio Raselli fa un passo indietro | Giovanna è la donna giusta | Anticipazioni Uomini e Donne
Fidanzato in vetrina a Uomini e Donne
Nell’ultima esterna tra Giovanna e Sonny, la tronista ha affermato che il corteggiatore le fa “molto sangue” facendo intendere che l’attrae molto fisicamente, in contraddizione con tutto quello che ha detto durante la sua presentazione.
Vai alla Home di MeteoWeek spettacolo -> Clicca QUI
In studio dopo aver visto l’esterna è scoppiato il delirio proprio per la sua frasi a loro dire “esagerata”. La discussione tra Giovanna e Sara è peggiorata fino a arrivare alle offese, Shaimi infatti, ha accusato l’Abate di essere una “gatta morta” e di provocare tutti i corteggiatori con i suoi modi di fare e di attirarli con il suo fisico.