Daniele Dal Moro cerca vendetta nei confronti di Carlo Pietropoli dopo tutte le accuse che si è sentito rivolgere durante un’esterna. Il trono classico di Uomini e Donne vede tutti e quattro i tronisti contro tanto che, ormai sembra un vero e proprio incontro basato sulle discussioni piuttosto che sull’amore. Cosa succederà nella puntata di domani?
Nella puntata che vedremo andare in onda domani saremo presenti all’ennesimo scontro da Daniele Dal Moro (scopri la sua vita privata) e Carlo Pietropoli. I due tronisti non sembrano affatto riuscire a andare d’accordo scatenando così una nuova discussione che infuocherà lo studio. Dopo la litigata tra Giovanna Abate e Sara Shaimi nella puntata di oggi, domani vedremo i maschi sul trono dare il meglio di se.
Leggi Anche -> Giovanna Abate non cerca l’amore | Fidanzato in vetrina a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Alessandro Zarino gioco di pedine a Uomini e Donne | Coinvolta anche Giovanna Abate
Daniele Dal Moro cerca vendetta
L’esterna di Carlo Pietropoli che ha innescato la bomba in studio, è stata quella con Ginevra. (scopri chi è la corteggiatrice)
La coppia durante la loro uscita settimanale, non ha perso tempo a criticare Daniele, accusandolo di essere un ragazzo molto arrogante anche per come ha trattato le varie corteggiatrici durante i casting e in studio.
Si Carlo che Ginevra anno accusato e offeso la personalità di Daniele, criticandolo e giudicandolo come una persona viziata, arrogante ma soprattutto troppo sicura di se. Una volta terminato rwm, Daniele Dal Moro cerca la sua vendetta aprendo un dibattito contro l’altro tronista.
Leggi Anche -> Maria De Filippi dolorosa aggressione | Paura del passato fuori da Uomini e Donne
Leggi Anche -> Maria De Filippi stacca il microfono a Tina Cipollari | L’opinionista a rischio a Uomini e Donne
Paura per Carlo a Uomini e Donne
La risposta di Daniele alle accuse di Carlo, non si è fatta andare più di tanto, il tronista ha infatti spiegato che, se lui doveva essere definito un viziato, Carlo sicuramente era un grandissimo maleducato. La maleducazione sembra proprio far riferimento a quando il tronista ha discusso con l’opinionista Lorenzo Riccardi, arrivato al punto di alzarsi e finire alle mani.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI
Tra i due tronisti è ormai guerra aperta proprio come tra le due troniste che, nella puntata di oggi si sono battute a suon di offese a causa dei corteggiatori dagli animi bollenti.