In che modo porti la borsa? Scopri con questo test tutti i risvolti psicologici di questo gesto spontaneo che dipende da qualche fattore nascosto.
Vuoi sapere a cosa corrisponde il tuo modo di tenere la borsa? Guarda l’immagine e scopri le implicazioni spontanee dietro al tuo modo di tenere questo accessorio di tutti i giorni.
Le persone che preferiscono lo zaino alla borsa sono persone di larghe vedute, sempre aperte alle novità. Inoltre sono persone avvedute: nello zaino puoi portare dal necessaire ai soldi. Gli piace infatti portare con sé tutto il necessario per nuove avventure.
Le persone che portano la borsa in mano amano avere il controllo delle cose, e sono molto protettive e sincere. Bisogna solo stare attenti a non cercare eccessivamente di controllare tutto pensando di avere la situazione in pugno perché è proprio in queste situazioni che la cosa può… sfuggire di mano!
Le persone che portano in questo modo la borsa amano leggere. Tenere la borsa in questa posizione infatti permette di portare pesi maggiori, come un buon libro. Si tratta di persone molto sensibili che si offendono facilmente.
Chi trasporta la borsa in questo modo è una persona che vuole prevenirne il furto. Sono persone accorte e che nella vita cercano di prevenire qualsiasi situazione sgradevole e cadono sempre in piedi.
Le persone che portano in questo modo la borsa sono persone che cercano inconsciamente di proteggere con la borsa i propri punti vitali e che vogliono avere le mani libere. Sono persone molto comunicative ma un po’ insicure.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…