Stasera tv 1 marzo | Raitre | Amiche da morire | Trama e trailer

La scelta di Raitre per la prima serata di domenica 1 marzo è il film Amiche da morire. Una divertente commedia del 2013 diretta da Giorgia Farina, con le bravissime attrici Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e Cristiana Capotondi

Stasera tv 1 marzo | Raitre | Amiche da morire | Trama e trailer – meteoweek

Sarà trasmessa su Raitre in prima serata la commedia del 2013 Amiche da morire con Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e Cristina Capotondi. Il film è diretto da Giorgia Farina.

La trama di Amiche da morire

In un paesino della Sicilia vivono tre donne diverse tra loro e proprio per questo le tre non si frequentano. Loro sono Crocetta, Olivia e Gilda. Crocetta ha la reputazione in paese di portare sfortuna, Olivia è l’unica sposata delle tre ed è innamoratissima di suo marito Rocco che fa il pescatore, mentre Gilda fa la prostituta.

Il loro destino però gli riserva una sorpresa e le tre saranno costrette a frequentarsi, pena il carcere per omicidio. La loro sarà molto più di una frequenza: le tre donne saranno infatti costrette a vivere insieme e ad essere complici. Le tre donne scopriranno che in realtà Rocco non è un pescatore. Si tratta solo di una copertura perché l’uomo fa parte di una banda di rapinatori…

Il cast e i personaggi

Claudia Gerini
Gilda
Cristiana Capotondi
Olivia
Sabrina Impacciatore
Crocetta
Marina Confalone
Donna Rosaria
Corrado Fortuna
Lorenzo
Antonella Attili
Signora Zccalà
Tommaso Ramenghi
Rocco
Adriano Chiaramida
padre Crocetta
Gaetano Aronica
Tonino
Giovanni Martorana
Paternò
Bruno Armando
Jean Pierre
Mimmo Mancini
Commissario
Aurora Quattrocchi
Donna Assunta
Giovanni Calcagno
Il Bestia
Giacinto Ferro
Zuccalà
Lollo Franco
Don Vincenzo
Lucia Sardo
Madre Crocetta
Fabio Frisenda
Alfonso

 

Il trailer

Gestione cookie