Rodrigo Alves prima e dopo, com’era da giovane l’ex Ken Umano oggi Barbie

Inarrestabile la voglia di cambiamento di Rodrigo Alves: il brasiliano conosciuto fino a poco tempo fa come il Ken Umano, dopo aver affrontato oltre 100 interventi di chirurgia plastica, si appresta a trasformarsi nuovamente. Ma com’era prima di tutti questi ritocchini?

Rodrigo Alves diventa Barbie

Si torna a parlare di Rodrigo Alves: la star brasiliana diventata famosa in tutta Italia per gli innumerevoli interventi di chirurgia plastica a cui si è sottoposto per trasformarsi nella bambola maschile più celebre, ora ha deciso di tirare fuori la sua parte femminile e di cambiare, da Ken Umano a Barbie.

Scopri chi è Rodrigo Alves

Rodrigo Alves, tutte le trasformazioni: da Ken a Barbie

Rodrigo Alves si è rifatto praticamente tutto, dal naso alla bocca, passando per gli addominali, ha eliminato addirittura alcune costole. Nella maggior parte di queste operazioni ha rischiato la vita, ma non si è mai fermato, fino a raggiungere l’ideale di bellezza incarnato da Ken, il famoso bambolotto. E ora? Rodrigo Alves ha dichiarato di sentirsi una donna e sta affrontando il periodo di transizione per cambiare sesso, come ha raccontato a Barbara D’Urso.

Ma com’è cominciato tutto? Diversi anni a Rodrigo venne in mente di trasformare radicalmente il suo aspetto. L’obiettivo? Assomigliare il più possibile a Ken, il fidanzato di Barbie, mettendo a repentaglio anche la sua salute.

LEGGI ANCHE——> Ken Umano vita privata | La relazione con il famosissimo chirurgo estetico

Rodrigo Alves Prima e Dopo

Com’era Rodrigo Alves prima della trasformazione in Ken Umano

Guardando le foto è possibile notare l’enorme cambiamento avvenuto dopo tutte le operazioni: in origine Rodrigo Alves era un ragazzo dall’aspetto normale e dal fisico comune, troppo comune per i suoi gusti.

Dopo le prime operazioni sono cominciati già i primi cambiamenti, ma il tocco finale è stato dato dal trapianto di capelli. Neanche il tempo di godersi la trasformazione completa, con tanto di labbra carnose, zigomi pronunciati, fisico scolpito e look stravagante che Rodrigo ha deciso di virare verso un nuovo stravolgimento.

Leggi altre notizie del mondo dello spettacolo

Lunghi capelli biondi e cambiamento di sesso in vista per l’ex Ken Umano. Sarà la trasformazione finale o Rodrigo Alves continuerà a plasmare la sua identità attraverso un perenne cambio di connotati?

Gestione cookie