Bimbo perde la mamma, Juventus Club gli regala la maglia di CR7

Un gesto meraviglioso, quello che lo Juventus Club di Barletta ha riservato per il piccolo Gianluigi: il bambino ha perso la mamma in un tragico incidente stradale, e la squadra sportiva ha deciso di regalargli la maglia di Cristiano Ronaldo.
La tragedia si è verificata un mese fa. Il 3 febbraio scorso, infatti, a causa di un tremendo incidente sulla vecchia statale 16 fra Trani e Barletta, il piccolo Gianluigi ha perso la mamma. Si trovavano entrambi a bordo dell’auto guidata dal padre, quando per una serie di sfortunate circostanze il veicolo finì per ribaltarsi fuori strada, portando al decesso di Grazia Latti.
Anche il piccolo Gianluigi ha rischiato la vita: le sue condizioni erano apparse subito gravi ai medici, ma nonostante tutto dopo poche settimane il piccolo si riprese, tanto da poter essere infine dimesso dagli Ospedali riuniti di Foggia. Ma il vuoto incolmabile per aver perso la madre, quello purtroppo non potrà mai rimarginarsi.
LEGGI ANCHE: Napoli: un carabiniere uccide ragazzo di 15 anni che tentava di rapinarlo
LEGGI ANCHE: Napoli: chiudono per precauzione contro il coronavirus supermercati e negozi cinesi
La bella iniziativa di Barletta Live e la maglietta di Cristiano Ronaldo
Come è possibile apprendere da fonti locali, però, al sopraggiungere della notizia e della sua storia Barletta live ha proposto al piccolino un’iniziativa volta a strappare, sia a lui che al padre, almeno un sorriso. Gianluigi, infatti, è stato invitato come ospite dello Juventus club di Barletta, presso il quale è stato accolto dal presidente Luigi Zagaria in persona – oltre che da tre degli agenti della Polizia locale di Barletta che, in quella tragica notte, soccorsero sia lui e che la sua famiglia.
Durante questa ospitata, allora, al bimbo è stata donata la maglia di Cristiano Ronaldo, suo grande eroe. Essendo un fan accanito della Juventus, inoltre, gli verrà presto anche concessa la possibilità di assistere a una partita presso lo Juventus stadium, occasione che potrebbe permettergli di incontrare di persona il noto campione bianconero.
LEGGI ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: clicca QUI
Un inaspettato e graditissimo gesto di solidarietà questo, che rende onore alla società calcistica di Barletta e porge omaggio alla drammatica scomparsa di Grazia Letta. In un momento così difficile per un bambino come Gianluigi, l’intera comunità dimostra di essergli accanto, e con un semplice gesto è riuscita a far sentire sia lui che suo padre meno soli.