Heather Parisi, avete mai visto il marito? Chi è l’imprenditore [FOTO]

Heather Parisi e Umberto Maria Anzolin sono sposati dal 2013, ma solo di recente il pubblico italiano ha conosciuto l’uomo che ha riportato il sorriso nella vita della ballerina americana tanto amata in Italia. 

Il 18 novembre del 2019 in occasione di una puntata di “Live – Non è la D’Urso” Heather Parisi si è presentata per la prima volta in video accompagnata da suo marito, Umberto Maria Anzolin, e i loro figli gemelli. La famiglia si è sottoposta al giudizio delle sfere per parlare di tutto quello che significa diventare genitori dopo i 50 anni.

Vita e carriera di Heather Parisi: scopri di più

Il fallimento della Conceria Anzolin e il trasferimento ad Hong Kong

Molti si sono chiesti chi è e che cosa fa il marito di Heather Parisi, padre dei gemelli Elizabeth e Dylan. A ben vedere, il suo nome si trascina dietro una serie di polemiche: la procura lo iscrisse nel registro degli indagati per il fallimento dell’azienda di famiglia, la Conceria Anzolin. In seguito a questo spiacevole episodio tutta la famiglia si è trasferita ad Hong Kong, nonostante la Parisi abbia sempre negato il collegamento: “Non siamo fuggiti, come qualcuno insinua“. In Oriente l’Anzolin ha cominciato una nuova attività, legata all’import-export.

LEGGI ANCHE——> Live Non è la D’Urso Heather Parisi vittima di violenze

Il trasferimento della famiglia fu oggetto di un intenso clamore mediatico, l’inchiesta del settimanale Gente ricostruì l’intera vicenda: si parlava di presunto mancato pagamento di debiti per svariati milioni di euro e dell’intervento della Magistratura. Una delle più apprezzate concerie della Valle del Chiampo, situata tra Verona e Vicenza, fu messa in liquidazione e finì all’asta, con i 52 operai finiti in cassa integrazione.

Al centro delle polemiche si ritrovò proprio Heather Parisi accusata dalle testimonianze degli operai in difficoltà: “Tanti soldi dell’azienda erano destinati a lei. In breve tempo Umberto non pagava più in modo regolare i nostri stipendi“.

La soubrette di Cicale cicale, però, ha sempre difeso con forza quella scelta di muoversi ha Hong Kong: “Per noi era un sogno diventato realtà“.

LEGGI ANCHE——> Heather Parisi: “La mia vita in Cina nell’inferno del Coronavirus”

I figli di Heather Parisi e Umberto Maria Anzolin

Umberto Maria Anzolin e Heather Parisi hanno avuto i gemellini Elizabeth e Dylan nel 2010. I quatto sono apparsi più affiatati che mai nel salotto di Barbara D’Urso, e hanno risposto punto su punto a tutte le accuse di chi non crede in una buona genitorialità oltra una certa soglia di età.

Leggi altre notizie del mondo dello spettacolo

Lui non aveva altri figli da relazioni precedenti, mentre Heather ha avuto Rebecca dal primo matrimonio con l’imprenditore Giorgio Manenti nel 1994 e una secondogenita, Jacqueline, dalla relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo nel 2000. Attualmente Rebecca vive a Madrid, mentre Jacqueline si è trasferita a New York nel 2018.

Alessandra Curcio

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago