Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Barbara D’Urso ha parlato dei suoi figli e dell’emergenza Coronavirus, rassicurando tutti gli spettatori dei suoi programmi in onda su Canale 5.
Anche il mondo della televisione ha risentito dell’emergenza Coronavirus. Per evitare le occasioni di contagio e ridurre al minimo il rischio di diffusione della nuova malattia internazionale, le principali trasmissioni televisive stanno andando in onda senza la presenza del pubblico.
Anche Verissimo, il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, è stato registrato senza spettatori dal vivo. In studio la conduttrice ha accolto alcuni tra i volti più noti del piccolo schermo per parlare di Coronavirus.
Per l’occasione Barbara D’Urso si è trovata fianco a fianco con Federica Panicucci (scopri di più sulla conduttrice di Mattino 5): la storica rivalità si è conclusa con un bacio, definito dalle dirette interessate come “un momento storico”. Proprio la D’Urso nelle sue trasmissioni si è rivolta al pubblico, invitando i telespettatori a non lasciarsi prendere dal panico riguardo alle notizie riguardanti l’epidemia mondiale.
E lei, la Barbarella nazionale, come si sta comportando rispetto all’emergenza? “I tuoi figli Barbara sono in giro per il mondo o sono qua?”, ha chiesto Silvia Toffanin alla d’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 non è parsa particolarmente preoccupata: “Sui miei figli sai che ho un accordo (di riservatezza, ndr). Uno di questi comunque lavora in ospedale: sono tranquilla”.
Barbara D’Urso (scopri la sua biografia) ha due figli, nati dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, durata dal 1982 al 1993. Il primogenito è Giammauro (1986), il secondogenito è Emanuele (1988). Il figlio che lavora in ospedale è Giammauro, medico chirurgo. La famosa presentatrice campana non ha mai nascosto il suo viscerale amore per i figli, tanto da menzionarli in ogni saluto che chiude i suoi programmi.
Anche Federica Panicucci ha parlato delle sue preoccupazioni da madre in merito al Coronavirus: “I miei figli mi fanno molte domande, bisogna fermarsi, parlare e spiegargli cosa sta succedendo. E che devono stare tranquilli. In casa nostra c’è normalità, Milano non si deve fermare, come diceva Barbara bisogna andare nei ristoranti…”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…