Mondo della musica in lutto. Si è spenta all’età di 44 anni Elisabetta Imelio, tra i fondatori, assieme a Gian Maria Accusani ed Eva Poles, del gruppo Prozac+. La triste notizia è stata riportata da media locali del Friuli Venezia Giulia.
La musicista, originaria di Pordenone, città in cui risiedeva, si è spenta nella notte dopo aver a lungo combattuto contro un brutto male. Al momento del decesso si trovava all’Ospedale Centro di Riferimento Oncologico di Aviano (Pordenone). L’artista non ha mai nascosto la sua malattia e l’ha più volte raccontata, tanto da farne anche un brano dal titolo “La fine della chemio”. Canzone che poi ha anche dato il via alla creazione di un progetto benefico a cui hanno aderito numerosi artisti, tra cui Jovanotti, Tre Allegri Ragazzi Morti, Manuel Agnelli, Samuel, Elisa, Meg, Lo Stato Sociale, Pierpaolo Capovilla.
I Prozac+, gruppo di cui faceva parte insieme a Gian Maria Accusani e Eva Poles, hanno raggiunto l’apice del successo a metà degli anni 90 con il brano “Acido Acida”. Singolo che scalò le classifiche del momento e che riuscì a vendere più di 200.000 copie, raggiungendo un successo improvviso. Imelio, bassista della band, aveva fondato con Accusani anche un altro gruppo, il Sick Tamburo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…