Sensuale, bellissima e al top, per non dire “pazzesca”. Così è apparsa ieri sera alla prima puntata della nuova edizione del serale di Amici Di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso, una delle voci italiane più belle e più amate dal grande pubblico, scoperta proprio dalla “Maria Nazionale”. Certo, di tempo, dalla sua vittoria ad Amici 8 ne è passato, e di look Ale ne ha cambiati e vissuti parecchi, a partire dal colore e dal taglio dei capelli, che ora porta lunghi. A volte con la frangetta, alcune volte lisci, altre volte più mossi, sciolti o legati, ma, in ogni caso, molto femminili. Ma ciò che fa la differenza sono i suoi abiti!
Un look “studiato” e alla moda
Particolarmente casual nella vita privata, quindi nella sua quotidianità, ove predilige jeans, t-shirt, camicie e sneakers, invece per occasioni speciali, concerti e apparizioni televisive predilige mini abiti dai toni pastello, arricchiti talora da paillettes o decorazioni ora discrete, ora più vistose, ma ami di cattivo gusto. Altre volte invece opta, sempre per abiti, ma più lunghi e molto aderenti, com’è successo ieri sera ad Amici, un abitino longuette piccolissimo, color rosa chiaro, una tinta tra l’altro molto in voga per la primavera 2020, che ha messo in risalto il fisico asciutto della giovane donna. Una donna che, come tante, segue le tendenze e che, supportata però, per sua grande fortuna, da uno staff di grandi professionisti, riesce, sopratutto ultimamente, a fare le scelte più azzeccate riguardo ai suoi outfit. Come è esattamente successo ieri sera!
LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso, drastico cambio look: biondissima è irriconoscibile
https://www.instagram.com/p/B9H4zxLqc3N/
Uno scatto sui Social ed è subito delirio!
E’ bastato un solo scatto, postato a pochissimi minuti dell’entrata ad Amici sulle sue seguitissime pagine Social, per far impazzire i sui fan, che hanno letteralmente inondato le pagine con commenti più che lusinghieri, volti ad esaltare la bellezze a la sensualità della loro beniamina, non senza velate e talora più esplicite dichiarazioni d’amore, dando anche spazio a “romanticherie di altri tempi”. Anche le sue fan sono state molto gentili e cortesi con lei, senza mostrare – chiaramente all’apparenza – alcun sentimento di invidia nei suoi confronti, per il suo bel fisico e sopratutto per gli straordinari e ingenti consensi ottenuti dal pubblico maschile, composto per lo più da giovanissimi, ma anche da qualche “over 30”.
Bellissima ma single, Sicuramente ancora per poco!
Un pubblico maschile che non ha in realtà mai smesso di seguire Alessandra ma che, sicuramente, avrà ripreso baldanza quando è venuto a conoscenza della sua recente rottura con il produttore televisivo Stefano Settepani, con il quale pareva che la Amoroso volesse costruire una sorta di famiglia allargata. Un sogno che, però, come si è visto, è svanito ben presto, per incompatibilità caratteriale e per delle esigenze di vita, probabilmente molto differenti. Tuttavia la cantante salentina ci ha abituato a non rimanere per troppo tempo single e siamo certi che, ben presto, ci presenterà il suo nuovo compagno, quindi siamo certi, visto anche il suo aspetto al top, che ci rimarrà assai poco!