Una storia d’amore in gioventù, un ritorno di fiamma 20 anni dopo: tra Alba Parietti e Christopher Lambert sembra essere definitivamente finita. La causa del distacco sarebbe da attribuire ad un uomo per il quale la Parietti prova un enorme trasporto.
Alba Parietti e Christopher Lambert ci avevano riprovato nel 2016. 20 anni dopo la prima relazione i due si erano ritrovati nel nome della passione e inizialmente tutto sembrava procedere a gonfie vele. Pochi mesi dopo era stata proprio la Parietti ad annunciare la fine del tentativo di riconciliazione:”Sono tornata single. Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere“.
La grande intesa fisica e sessuale aveva caratterizzato la loro storia fin dall’inizio e il ricordo di quella intimità vissuta da giovani, all’apice della carriera, li aveva riavvicinati anche poco tempo fa. Dopo vent’anni i due si erano rivisti a Torino e si era riaccesa la scintilla: “Passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch’io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa”.
Nel motivare la fine della relazione Alba Parietti era parsa tranquilla: “Penso che lui la prenderà con serenità, è una persona dolce, elegante, educata. Nessuno ha colpa per quello che è successo, ce l’abbiamo messa tutta e ci abbiamo creduto, altrimenti non ci saremmo esposti e avremmo vissuto il ritorno in qualche camera d’albergo“.
Ma perché tra la Parietti e Christopher Lambert era finita nuovamente? Oggi, a distanza di due anni, torna ad esplodere il gossip sulla fine della tormentata relazione. Stando alle indiscrezioni lanciate da Dagospia tra i due sarebbe finita per volontà della conduttrice, nel cuore della quale sarebbe sorto un sentimento per una terza persona.
Alba Parietti innamorata del maestro Ezio Bosso? Questa la voce che circola nell’ambiente dello spettacolo. Gli amici più intimi della showgirl parlano di Bosso come “uno dei più grandi amori della sua vita“. E la Parietti cosa dice? A quanti hanno chiesto informazioni sul pettegolezzo, la donna ha risposto di non voler parlare della questione. Non ha confermato, né smentito, lasciando i dubbi tutti ancora da chiarire.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…