Adriana Volpe - Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images
Tra le principali protagoniste della quarta edizione del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è felicemente sposata dal 2008 con Roberto Parli. Dalla loro relazione è nata nel 2011 la piccola Gisele. Prima di conoscere il padre di sua figlia, però, la nota conduttrice è stata sposata con Chicco Cangini. Ma chi è l’ex marito della gieffina? Scopriamolo assieme!
Convolati a nozze nel 2000, il matrimonio tra Adriana Volpe e Chicco Cangini non è finito come sperato. Dopo soli quattro mesi dalle nozze, infatti, i due hanno deciso di separarsi. Il loro, quindi, è stato uno dei matrimoni più brevi del mondo dello spettacolo. A quanto pare nonostante fossero innamorati, il sentimento alla base non era abbastanza solido da poter tenere la coppia unita.
Noto imprenditore e volto decisamente conosciuto nella riviera romagnola, il 12 settembre 2012 l’ex marito di Adriana Volpe ha preso in gestione il Pineta, storica discoteca di Milano Marittima. Un locale che nel corso degli anni è diventato uno dei più famosi della nostra penisola, tanto da essere conosciuto anche all’estero. Oggi Chicco Cangini non ha più il locale in gestione, avendolo ceduto a Marco Amadori.
Dopo la fine del matrimonio lampo con Chicco Cangini, quindi, Adriana Volpe è riuscita a voltare definitivamente le spalle al passato grazie al secondo matrimonio con Roberto Parli. Quest’ultimo, a differenza della moglie, vive lontano dal mondo dello spettacolo, anche se ultimamente il suo nome è spesso rimbalzato sui giornali di cronaca rosa per via del rapporto, da alcuni considerato ambiguo, della Volpe con Andrea Denver nella casa più spiata d’Italia.
Lo stesso Roberto Parli nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha infatti dichiarato: “Non sono geloso, sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena. Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato”.
Per poi aggiungere: “Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me, invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta il solo compagno di classe che le dice “tua mamma ha baciato un altro” a farla star male”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…