Y: The Last Man | Ben Schnetzer è il nuovo protagonista

L’adattamento FX di Y: The Last Man ha trovato il suo nuovo protagonista, dopo che il precedente ha mollato il progetto

Y- The Last Man-meteoweek.com

Ben Schnetzer è la nuova stella di questa serie FX. All’inizio di questo mese l’adattamento dell’acclamata serie di fumetti di Brian K. Vaughan e Pia Guerra ha perso Barry Keoghan. L’attore ha deciso di lasciare il progetto ma Variety ha riportato che il rimpiazzo è stato trovato. Si tratta di Ben Schnetzer, che interpreterà Yorick nella serie.

Y: The Last Man | I precedenti ruoli del nuovo protagonista

Schnetzer è forse meglio conosciuto per i suoi ruoli in The Book Thief, Snowden, The Riot Club e Pride. Ha anche recitato nella serie della ABC, Happy Town, oltre ad aver fatto il pilot FX per Gone Hollywood. All’interno del fumetto originale è scritto che Yorick e la sua scimmia aiutante, Ampersand, sono gli unici mammiferi maschi ad essere sopravvissuti a una piaga apocalittica. Poiché le donne ereditano la Terra, Yorick è l’unico a poter dare all’umanità una seconda possibilità di sopravvivenza.

Leggi anche: No Time to Die | Phoebe Waller-Bridge sul suo contributo allo script

Leggi anche: No Time To Die | la nuova featurette del film diretto da Cary Joji Fukunaga

Diane Lane recita nella serie nel ruolo del senatore Jennifer Brown, la madre di Yorick. Imogen Poots interpreterà Hero, la sorella di Yorick. Lashana Lynch di No Time To Die interpreta l’Agente 355, la donna incaricata di proteggere Yorick.

Y- The Last Man - meteoweek.com
HOLLYWOOD, CA – JUNE 06: Actor Ben Schnetzer attends the premiere of Universal Pictures’ ‘Warcraft at TCL Chinese Theatre IMAX on June 6, 2016 at TCL Chinese Theatre IMAX on June 6, 2016 in Hollywood, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Il resto dell’ensemble alla produzione e alla regia

Inoltre, Juliana Canfield, Marin Ireland e Amber Tamblyn hanno anche loro dei ruoli nella serie. Eliza Clark è la showrunner di Y: The Last Man, che sarà prodotto da Melina Matsoukas. FX ha anche firmato con Matsoukas per farle dirigere l’episodio pilota, ma la rete non ha ancora fissato una data d’uscita ufficiale per la serie.

Gestione cookie