The Punisher è stato cancellato dal servizio di streaming ma adesso sappiamo che più di una persona vorrebbe rivederlo in azione
Da quando Jon Bernthal ha interpretato alla perfezione il vendicativo antieroe nella serie Netflix, i fan hanno chiesto a gran voce all’attore di fare il suo debutto nell’universo cinematografico Marvel. È improbabile che accada, considerando l’attenzione della Disney per le famiglie. inoltre la cancellazione delle serie di supereroi più mature di Netflix non fanno sperare troppo bene. Tuttavia questo non ha impedito a qualcuno di buttare giù qualche idea per un film.
Lo scrittore Adam G. Simon, che è impegnato nel remake del brutale fenomeno action di Gareth Evans del 2011, The Raid, vorrebbe il film con Jon Bernthal. Vorrebbero vedere l’attore tornare ad interpretare The Punisher in un film, cosa per la quale lui ha proposto un’idea alla Marvel. R-Rated, ovviamente.
In un’intervista con ComicBook.com, Simon ha rivelato di aver lanciato l’idea di un film di The Punisher classificato R “anni prima che la serie [Netflix] uscisse in rete”. Il film doveva essere “come Falling Down con un po’ di Full Metal Jacket”, ha detto lo scrittore. Il violento vigilante Frank Castle si sarebbe imbarcato in una missione che lo avrebbe portato faccia a faccia con Nick Fury.
Leggi anche: The Eddy | il teaser trailer della serie musicale Netflix di Damien Chazelle
Poi ha modificato il tiro cercando di adattare la storia al finale della serie Netflix:
“Nella mia proposta c’è Frank Castle alla fine della serie, solo e ora completamente consapevole della minaccia che i supereroi e i cattivi rappresentano per l’umanità. Quindi, Frank Castle deve trovare la persona che ritiene la prima responsabile delle innumerevoli vittime civili. Colui che ha iniziato tutto organizzando queste armi di distruzione di massa, i Vendicatori. Quindi Nick Fury. Il colpo di scena è che Frank viene manipolato e usato e lo scopre alla fine della prima parte del film. Da quel momento in poi Frank e Fury sono entrambi in fuga da tutti, eroi e cattivi. Ho messo insieme le quindici pagine iniziali, il pitch deck, tutto.”
Questo prima che Bernthal entrasse nel ruolo. Dopo che l’attore l’ha interpretato per Netflix, lo scrittore ha continuato a immaginare la storia:
“Voglio che Bernthal continui a esplorare il personaggio ed essere completamente libero e fuori controllo. Penso che lo voglia anche lui. Innanzitutto, dato che era super inca**ato per la cancellazione, entra Eminem per la musica e la colonna sonora. Jon Bernthal come Frank Castle, Joel Edgerton come Bullseye, Kristin Scott Thomas o Edie Falco come Ma Gnucci. Poi Jeffrey Wright o Russell Crowe come Micro, Sam Jackson come Nick Fury e alcuni dei Vendicatori, ovvero Falcon, Black Widow e Winter Soldier. Oh, e dal momento che stiamo parlando di quantità oscene di violenza e caos, la regia di Joe Lynch. Andiamo.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…