Stasera in Tv: 1 Marzo su Italia 1 alle 21,27 va in onda “Colpevole d’Innocenza”, film di genere thriller del 1999, diretto da Bruce Beresford, con Tommy Lee Jones e Ashley Judd.
Domenica 1 Marzo, va in onda l’errore giudiziario in forma thriller: Colpevole d’innocenza è il caso estremo di una donna riconosciuta colpevole dell’omicidio del marito scomparso.
“Colpevole d’Innocenza” è un film di genere thriller del 1999, diretto da Bruce Beresford, con Tommy Lee Jones e Ashley Judd.
Dove Tommy Lee Jones da grande prova di se, del suo talento e della sua bravura e curiosamente non doveva neanche essere Lei l’attrice protagonista ma Jodie Foster, in quel periodo incinta.
“Colpevole d’Innocenza”: Il Cast
- Ashley Judd: Elizabeth “Libby” Parsons
- Tommy Lee Jones: Travis Lehman
- Bruce Greenwood: Nicholas “Nick” Parsons / Jonathan Devereaux
- Annabeth Gish: Angela “Angie” Green
La Trama
Non si può essere processati due volte per lo stesso reato. Un marito adultero finge di essere stato ucciso. La moglie viene accusata e condannata.
La vera vittima così è Libby Parsons che, accusata di avere ucciso il marito, è condannata anche se non si è mai trovato il cadavere. Affida allora il piccolo figlio a quella che crede la sua migliore amica che presto fa perdere le sue tracce.
A questo punto capisce l’intero complotto con la complicità del defunto marito scomparso. E riuscita ad uscire si prepara alla vendetta:.
“Colpevole d’Innocenza”: Il Trailer
Link per vedere il palinsesto dei Programmi in Tv di Domenica 1 Marzo in Prime Time
Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming