La versione fumetto di Star Wars: L’ ascesa di Skywalker conterrà le scene tagliate nell’ultimo film.
L’ultimo capitolo della saga creata negli anni ’70 da George Lucas ha visto la sua fine (momentanea) con il film Star Wars: L’ ascesa di Skywalker. La lamentela letta con maggiore frequenza su internet è strettamente legata alla trama. Passaggi poco chiari, buchi nella storia che hanno reso il tutto meno scorrevole, sono state le critiche che hanno messo d’accordo pubblico e critica. Forse per questo motivo, Star Wars ha voluto dare agli spettatori alcune risposte alle tante domande, attraverso un fumetto.
Il prossimo fumetto – che si chiamerà proprio L’ ascesa di Skywalker – si adatterà al film di J.J. Abrams e includerà anche molte scene cancellate e ne inserirà alcune in versione estesa. Questa affermazione è arrivata direttamente dalla Lucasfilm in un’intervista con lo scrittore del fumetto Jody Houser per StarWars.com: “Penso che una delle cose grandiose degli adattamenti in altri mezzi, è la possibilità di costruire alcuni elementi della storia per i quali non c’è stato tempo o spazio sullo schermo. Dare luce a nuove scene offre ai creatori la possibilità di aggiungere qualcos’altro alla storia, piuttosto che tradurla semplicemente per la pagina.” Ha aggiunto anche:“Penso di essere più entusiasta di alcune delle nuove cose che stiamo aggiungendo, inclusi i momenti in espansione del film con elementi che non siamo riusciti a vedere sullo schermo… Vago, ma è uno spoiler!”
Leggi anche: Baby Yoda | sarà il prossimo protagonista del nuovo film di Star Wars?
Leggi anche: Rise Of Resistance | 5 cose da sapere prima di andare sulla Star Wars Ride
Lo sceneggiatore del film, Chris Terrio ha lasciato intendere di aver scritto scene che coinvolgono Rose Tico di Kelly-Marie Tran, il cui ruolo ridotto nel film è stato motivo di molte critiche sopratutto sull’introduzione del suo personaggio ne L’Ultimo Jedi. Le spiegazioni sul ritorno di Palpatine e il messaggio mai rivelato di Finn a Rey, sono alcuni dei nodi che meriterebbero di essere sbrogliati. Houser sta scrivendo la miniserie in cinque numeri che presenta le opere di Will Sliney e le copertine di Phil Noto. Il fumetto di Star Wars: The Rise of Skywalker verrà lanciato a maggio 2020.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…