Fiction, programmi tv e film sono la proposta di sabato 29 febbraio per gli appassionati di tv. Ecco cosa c’è da vedere stasera in tv sulle reti Rai e Mediaset
Nuovo appuntamento con “Una storia da cantare”, sabato 29 febbraio alle 21.25 su Rai1, dedicato ad Adriano Celentano. Gli interpreti di questa terza serata dedicata alla musica sono: Gigi D’Alessio, Teo Teocoli, Elio, Noemi, Marisa Laurito, Paolo Belli, Fausto Leali, Raphael Gualazzi, Rocco Papaleo, Federico Zampaglione, Enzo Avitabile e Tony Esposito, Raimondo Todaro, Eugenio in Via Di Gioia, Eugenio Campagna e La Sierra.
NCIS è una Serie TV di genere drammatico, che va in onda dal 2003, ed è stata ideata da Donald P. Bellisario, Don McGill, con Mark Harmon e David McCallum. La serie è stata diffusa inizialmente con un altro nome. Il titolo infatti era Navy NCIS. Scelta presa per non confondere la serie tv con il programma di successo CSI. Il canale televisivo ha poi rinnovato il 23 aprile 2019 la serie per un’undicesima stagione. L’episodio in onda sabato 29 febbraio si intitola “Nei panni di un altro”.
Va in onda su Raitre la puntata di “Sapiens” dal titolo “Il pianeta delle piante” in onda sabato 29 febbraio. Esiste un pianeta delle piante diverso da quello degli uomini? Le piante sono intelligenti? Come riescono a diffondersi pur stando ferme? Sono tutte in comunicazione fra loro in un grande Wood Wide Web? Possono insegnarci a fare rete e a essere più resilienti? Quali saranno le conseguenze della deforestazione globale sistematica? Perché dovremmo difendere le foreste? Queste sono solo alcune delle domande alle quali Mario Tozzi, primo ricercatore CNR, proverà a dare una risposta.
Rai 1
- 20:00 TG 1
- 20:35 Soliti Ignoti – Il Ritorno
- 21:25 Una Storia da Cantare
- 23:15 TG1 60 Secondi
- 23:19 Una Storia da Cantare – Enzo Jannacci, Rino Gaetano, Pino Daniele
- 00:15 TG1 NOTTE
- 00:25 Che tempo fa
- 00:30 Milleeunlibro Scrittori in TV
- 01:30 Sabato Club FILM Fiori d’acciaio
- 03:40 Risate di Notte
- 04:25 La caccia – A carte scoperte