Kate Middleton preoccupa i sudditi: troppo magra e con le occhiaie [FOTO]

C’è qualcosa nell’aspetto della Duchessa di Cambridge che sta destando la preoccupazione del popolo britannico. Kate Middleton infatti in questi ultimi giorni appare molto magra e affaticata..Cosa succede alla moglie del principe William?

Foto fornita Chris Jackson/credits Getty Images

Pallida con le occhiaie

C’è qualcosa che preoccupa Kate Middleton: cosa sia, non si sa. Anche se i più maliziosi hanno già avanzato delle ipotesi, una fra tutte il ritorno di Meghan Markle. Sarà davvero così?

Fatto sta che nelle ultime apparizioni pubbliche la Duchessa di Cambridge è apparsa fiacca, magrissima, pallida e stanca: tutti si chiedono dove sia finita tutta la luminosità che la contraddistingue. C’è chi ha addirittura notato le occhiaie su alcune foto. Come se non bastasse Kate ha pensato bene negli ultimi tempi, di cambiare look: messi via gli outfit freschi, colorati e raffinati, all’ultimo evento la moglie del principe William, si è presentata con abiti scuri e austeri. Kate, perché?

LEGGI ANCHE ——->Kate Middleton, tutti i suoi ex: uno è identico al Principe William

Troppi impegni

Questi suoi strani comportamenti non stanno facendo stare tranquilli i sudditi. C’è da sottolineare che dopo l’allontanamento di Harry e Meghan dalla Corona, la vita dei reali inglesi, ha inevitabilmente subito delle modifiche. Soprattutto in ambito di impegni: l’agenda di Kate risulta essere zeppa di impegni, forse troppi per la duchessa!

Tuttavia ricordiamoci che la bella Kate è anche mamma di tre bambini  George, Charlotte e Louis. Tate a seguito a parte, Kate aveva confidato in una recente intervista, di trovare difficoltà a combaciare il suo ruolo di mamma con i suoi doveri pubblici.

Gli abiti scuri e austeri 

Sono proprio le foto scattate al Noël Coward Theatre a Londra a suscitare qualche perplessità: Kate non solo appare stanca ma addirittura invecchaita. I Duchi di Cambridge avevano raggiunto il Noël Coward Theatre per presenziare ad un evento relativo al progetto sulla salute mentale, finanziato dalla Royal Foundation.

Kate Middleton, per quest’ occasione ha scelto di indossare un abito scuro e  austero, firmato Eponine: maniche a tre quarti, gonna midi e scollatura stretta e alta e V, riflettevano una Kate troppo castigata. A dare la ciliegina sulla torta è stato il trucco (sbagliato) che ha dato alla duchessa un aspetto eccessivamente pallido.

Kate Middleton non sorride più 

Ma non è solo il suo aspetto a saltare agli occhi: lady Middleton non sorride più come prima. Eppure con l’addio della cognata dalla Corona, la moglie di William si è riappropriata della scena, non dovrebbe essere preoccupata. Anche se il ritorno previsto dei Duchi di Sussex, a causa di vari impegni ufficiali potrebbe aver scosso la tranquillità di Kate.

Tuttavia c’è un altro rumours che gira intorno alle teste dei reali d’Inghilterra ed è la presunta quarta gravidanza della Duchessa di Cambridge, anche se prontamente smentito perché William non sarebbe d’accordo. Nonostante tutto, lei invece, come ha dichiarato in una recente intervista, avrebbe molta voglia di allargare la famiglia.

Gestione cookie