Giovanna Abate nel magazine di Uomini e Donne uscito venerdì ha rilasciato la sua prima intervista da tronista, raccontando la sua vita prima del trono ma anche il periodo brutto che ha passato che la resa così. Quello che nessuno però si aspettava è che Giovanna Abate vuole in tutti i modi rovinare Giulio Raselli, le sue parole metteranno in crisi Giulia D’Urso?
Per Giovanna Abate sembra tempo di rivincita, la nuova tronista infatti si racconta al magazine di Uomini e Donne e si lascia scappare scorci della sua vita passata che l’hanno fatta molto soffrire. Le sue storie precedenti l’hanno portata a definire l’amore “una sofferenza”, spiegando che l’opportunità di Maria De Filippi le ha cambiato la vita. La sua prima speranza era quella di poter trovare l’amore grazie a Giulio Raselli ma dopo il “no” durante la scelta, Giovanna Abate vuole rovinare l’ex tronista e mettere così in crisi la sua storia d’amore con Giulia D’Urso.
Giovanna Abate vuole rovinare Giulio Raselli
Nell’intervista fatta al magazine di Uomini e Donne, Giovanna si è dimostrata pronta a affrontare il nuovo percorso sul trono, carica per l’esperienza e positiva per la futura scelta. Nonostante sul trono, Giovanna sembra non riuscire a dimenticare l’ex tronista ammettendo che grazie a lui ha iniziato nuovamente a rimettersi in gioco viste le tante emozioni che è riuscita a trasmetterle.
Visualizza questo post su Instagram
La tronista però, ha dovuto comunque dire la sua sul rapporto tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso, affermando che: “Mi sono abituata per mesi a vederli insieme: non è una novità. Ora sono fidanzati e credo che il loro sia un amore che sta nascendo o che forse è già nato. (riferendosi alle tante segnalazioni arrivate sulla loro pseudo conoscenza) Non faccio molto caso a quello che circola sul web su questa coppia. Se sono felice, buon per loro”.
Leggi Anche -> Gemma Galgani in amore vince chi fugge | Cuore spezzato fuori da Uomini e Donne
Leggi Anche -> Tina Cipollari attacca Giovanna Abate | L’obbiettivo trono a Uomini e Donne
La nuova tronista contenta del “no”
Giovanna Abate sembra non volersi abbattere e si lascia andare al nuovo trono spiegando di non avere rimpianti per il suo percorso da corteggiatrice. La tronista afferma di aver fatto tutto ciò che poteva per essere scelta e per entrare nel cuore di Giulio: “Non ho rimpianti: Oggi mi sento più risoluta e più consapevole di chi voglio avere al mio fianco per stare bene. Se non avessi lottato fino all’ultimo sarebbe stato diverso. Sono content di aver dovuto fare i conti con il “no”, perché mi ha aiutata a distaccarmi davvero da quella persona e dalla situazione. Ora riparto da zero”.