Al Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa è molto infastidita dall’atteggiamento di un’altra donna della casa, ovvero Asia Valente. Si accende un nuovo scontro in rosa al reality dove la causa è il tono di voce della new entry dei vip.
“Il mio sonno è sacro” così Fernanda Lessa racconta il motivo della sua lite con Asia Valente, la nuova concorrente ritenuta troppo ‘casinista’, soprattutto per le sue urla notturne che disturbano i coinquilini. La brasiliana trova appoggio da Paolo Ciavarro e Aristide Malnati.
Si apre un nuovo scenario di scontri in rosa nella casa del Grande Fratello Vip con Fernanda Lessa che è infastidita dall’atteggiamento di Asia Valente.
Il motivo del litigio è il tono di voce della new entry di casa che, durante la notte, è solita entrare nella camera da letto e, non curante del riposo dei coinquilini, parla ad alta voce ed urla. “Fernanda è molto delicata in camera” fa notare Valeria Marini ad Asia Valente quando quest’ultima le racconta di essere stata aggredita verbalmente dalla brasiliana.
Fernanda Lessa non le manda a dire, come si è visto più volte negli scontri che ha avuto nella casa, e non lo fa neanche questa volta che attacca Asia Valente, dicendole di smettere di urlare la notte mentre lei dorme: “Il mio sonno è sacro”.
Fernanda Lessa racconta quanto accaduto in giardino a Paolo Ciavarro e Aristide Malnati e spiega di essersi vendicata del trambusto fatto da Asia Valente, con un gavettone mattutino. Chi di spada ferisce, di spada ferisce, dice il detto.
Poi spiega ai suoi amici: “Dal primo giorno ho detto che era una ragazza simpatica ma adesso … questa notte Asia urlava come una matta in camera e così le ho detto “La devi smettere””. La spalleggia Paolo Ciavarro che si chiede: “Ma poi cosa si dicono quando vengono in camera tutte quattro o cinque? Bisogna farle capire che ha un tono di voce molto alto”.
Inoltre la concorrente brasiliana fa notare come spesso la giovane influencer sia del tutto distratta nei discorsi, senza ascoltare le risposte. Questo diventa spunto di una riflessione molto profonda fatta da Aristide Malnati: “Ci sono molti giovani che fanno delle domande ma non ascoltano le risposte. La colpa è del web che disperda il pensiero e non favorisce la concentrazione su un unico soggetto “.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…