Ermal Meta è stato ospite della prima puntata del serale di Amici 19 e ha mostrato tutto il suo affetto per Maria De Filippi, di cui è letteralmente pazzo.
Ieri sera è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 19. Ciò che ha colpito maggiormente il pubblico, oltre alle modalità di sfida e al talento dei ragazzi, è stata sicuramente la presenza di grandi nomi della musica italiana come ospiti, che hanno duettato con i cantanti. Presenti in studio Elisa, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, J-Ax, Ghali ed Ermal Meta. È proprio di quest’ultimo che vogliamo parlare, perché il suo discorso su Maria De Filippi è piaciuto proprio a tutti, compresa Luciana Littizzetto.
Ermal Meta è stato uno degli ospiti di Maria De Filippi durante la prima puntata del serale di Amici 19. La sua presenza era molto attesa da parte dei fan, che continuano a seguirlo e ad amare la sua musica. L’emozione di Francesco, che ha dovuto duettare con lui, è stata davvero grande, ma ciò che ha stupito tutti è stato il discorso che ha fatto il cantante prima di andarsene via.
Ermal Meta ha voluto salutare Maria De Filippi in modo completamente diverso rispetto al solito, con parole davvero molto belle che hanno reso felice la conduttrice. Il cantante ha spiegato che solitamente è lei a spendere bellissime parole per lui, ma essendo molto timido non è mai riuscito a dire ciò che voleva, limitandosi ad un “grazie“. Questa volta ha voluto esprimersi di più, chiedendo a Maria: “ma quanto sei brava?“. Il cantante ha sottolineato che reputa la De Filippi bravissima e che ha molta stima per lei ed è stato davvero molto dolce in questa sua dichiarazione.
Luciana Littizzetto, che durante la prima puntata del serale di Amici 19 è stata presente in collegamento telefonico, ci ha visto subito lungo e non ha perso l’occasione per fare una battuta su Ermal Meta. È stata proprio la comica a smuovere l’attenzione su questa dichiarazione inaspettata del cantante per Maria De Filippi, facendo notare ironicamente alla conduttrice che “ci stava provando“.
Maria ha sorriso alla battuta e ha sottolineato di non essersene accorta, ma la Littizzetto ha continuato a stuzzicarla. Le parole di Ermal Meta e la sua dolcezza non potevano certo passare inosservate e in fondo non c’è nulla di più bello e romantico di una dichiarazione così bella di affetto e stima per un’altra persona. Il cantante ha superato la sua timidezza ed è riuscito a dire ciò che voleva alla De Filippi, stupendo davvero tutto il pubblico.
In fondo, chi non desidera finire nelle grazie di Maria De Filippi?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…