Beppe Grillo lancia una nuova provocazione sul suo profilo twitter. Il fondatore del Movimento Cinque Stelle posta anche un suo fotomontaggio.
Nuova provocazione del fondatore del Movimento 5 Stelle? Non è ancora dato a sapersi, certo il fotomontaggio con metà viso suo e metà di un cinese, sembra fatto apposta per comunicare qualcosa. A leggere twitter sono già centinaia le risposte non sempre morbide indirizzate al comico genovese. “Facci un favore e ritirati” scrive un follower. Ma non mancano quelli che prendono la palla al balzo. “La Banca Centrale cinese ha il 2% di Generali”.
Leggi anche -> Coronavirus, Bruno Barbieri: “Riduzione di prenotazioni e disdette, un delirio”
Anche ‘Pompeo’ difende la scelta di Grillo: “L’umanità è lontana da essere definita tale, ora più che mai c’è un popolo che ha bisogno di aiuto, bambini donne famiglie che soffrono in silenzio…”. E ancora: “Quest’estate a Milano leggeremo due cartelli diversi: CHIUSO PER INVENTARIO e CLOSING PER INVENTATO….”.
Qualche giorno fa Beppe Grillo si era presentato su Instagram con una mascherina a forma di cervello, che invece di fermare il virus deve servire a fermare le paure irrazionali. Il messaggio era un chiaro invito a valutare in modo prudente e intelligente le informazioni che circolano sul Coronavirus, per non farsi prendere dalle paure e affrontare la situazione in modo razionale. “Filtriamo l’informazione”, scrive il fondatore del Movimento 5 stelle.
#SiamoTuttiCinesi pic.twitter.com/c1ae2qBYJr
— Beppe Grillo (@beppe_grillo) February 29, 2020
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…