Il volto noto di Quarto Grado ha un account social molto attivo con 17,6 mila follower. Attraverso il social network la bella Alessandra mette in mostra qualche scorcio della sua vita privata, che a quanto pare è segretissima…
Alessandra Viero è una giornalista ma anche conduttrice tv. Tutti la conosciamo infatti per la sua conduzione del programma di cronaca nera Quarto Grado al fianco di Gianluigi Nuzzi. Scopriamo qualcosa in più sulla “dea” di Instagram anche attraverso i sui post..
Della vita sentimentale di Alessandra Viero non si sa molto: se lo chiedono anche i suoi follower ma su questo argomento la bella veneta è riservatissima! Infatti non si hanno conferme sul suo matrimonio, se è sposata oppure no e non si sa neanche il nome del suo compagno. Quello che si sa è che la giornalista è diventata mamma del piccolo Leone a marzo del 2017. Durante la gravidanza infatti fu sostituita nella conduzione di Quarto Grado da Elena Tambini.
Sono proprio le foto con il suo bambino che Alessandra ama condividere di più con i suoi follower, alternandoli a quelle che la ritraggono con amici e colleghi.
Alessandra nasce nel 1981 a Sandrigo, in provincia di Vicenza. Dopo aver concluso il liceo si laurea in giurisprudenza ma è soprattutto il mondo del giornalismo che l’affascina, diventando giornalista professionista nel 2006 dopo aver collaborato con alcune testate giornalistiche importanti, tra queste Il Corriere del Veneto. Il 2008 è l’ anno dell’approdo a Mediaset dove Alessandra inizierà a condurre il Tg Com 24.
Ma quello che sappiamo di Alessandra Viero è che ha un’altra grande passione e lo sappiamo proprio perché ce lo comunica attraverso i suoi post di Instagram, ovvero l’arte culinaria. Infatti capita spesso che sul suo profilo vengano pubblicate le foto dei suoi manicaretti. Tifosa della Roma, Alessandra segue anche il calcio ed è un grande fan di Emma Marrone: entrambe appaiono insieme in una foto sul social network. Sembra che la giornalista abbia incontrato la sua cantante preferita durante un viaggio.
Tra le figure del mondo del giornalismo che ama di più è Lilli Gruber, che secondo alcune dichiarazioni, l’ha proprio ispirata ad intraprendere la carriera da giornalista, proprio per il suo carattere determinato per il suo fascino di donna di cultura.
Il 2010 invece per Alessandra Viero è l’anno del riconoscimento: le viene consegnato infatti il Premio Penna D’ Oca, un vero e proprio coronamento della sua carriera.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…