A Quiet Place 2 | la nuova clip e un doppio evento per i fan americani

La Paramount Pictures ha annunciato un doppio evento per l’uscita dell’horror fantascientifico A Quiet Place 2 e una clip speciale.

Tra i film del 2020, il sequel del film horror fantascientifico A Quiet Place 2 è uno dei più citati, sopratutto dagli appassionati del genere. Basato su una sceneggiatura di Bryan Woods e Scott Beck è stata poi riscritta in seconda battuta da John Krasinski, uno dei protagonisti. Il primo film uscito nell’aprile del 2018 incassò qualcosa come 334 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di soli 17 milioni impiegati come budget. Chiaramente, la speranza della casa di produzione è quella di bissare il successo, anche con il sequel.

Prodotto da Krasinski e Michael Bay insieme ai partner Platinum Dunes di Bay Andrew Form e Brad Fuller, il sequel è stato prodotto da Allyson Seeger, Joann Perritano e Aaron Janus.

A Quiet Place 2 | l’evento della Paramount e la clip

In risposta a queste aspettative davvero alte da parte della Paramount, è stato annunciato un doppio evento per onorare l’uscita al cinema di A Quiet Place 2. Visto che i biglietti per vedere il film sono già in vendita, alcuni di voi, avranno modo di vederlo due giorni prima del suo debutto ufficiale nelle sale.

Emily Blunt sta tornando con il sequel del film del 2018, insieme al resto della famiglia Abbott composta da Millicent Simmonds e Noah Jupe. Immancabile, John Krasinski che si è occupato della sceneggiatura ci saranno il candidato al Golden Globe Cillian Murphy e Djimon Hounsou.

Leggi anche: A Quiet Place II | il teaser e la nuova featurette del thriller

Leggi anche: A Quiet Place II | La featurette in italiano e il terzo full trailer

A Quiet Place 2 | cosa sappiamo del film horror

A seguito degli eventi mortali avvenuti in casa, la famiglia Abbott deve affrontare i terrori del mondo esterno. La loro lotta continua per la sopravvivenza, in silenzio, non si è ancora conclusa. Costretti ad avventurarsi nell’ignoro, si rendono presto conto che le creature che emettono dei suoni non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Il film previsto per il 20 marzo, per coloro che riusciranno ad accaparrarsi i biglietti del doppio evento, sarà disponibile dal 18 marzo. A quanto pare, l’Italia dovrà aspettare il 16 aprile 2020 per poterlo vedere al cinema, a seguito del pericolo coronavirus nel nostro Paese.

Gestione cookie