La Kaleidoscope Entertainment e Lionsgate hanno pubblicato online il trailer e il poster dell’horror The Dawn
Il poster, senza ombra di dubbio, riprende vagamente la locandina di The Nun, il film spinoff della saga di The Conjuring, uscito nel settembre del 2018. Potete visionarlo di seguito e vedere se in qualche modo lo ricorda anche a voi.
The Dawn è quindi un nuovo horror soprannaturale che, chiaramente, possiede una componente religiosa molto marcata. Se The Nun parlava di un’entità demoniaca chiamata Valak che si prendeva gioco della divinità mostrandosi nelle vesti di una suora, questo horror è un po’ diverso.
Leggi anche: Esther | Il prequel di Orphan sarà diretto dal regista di The Boy
La trama parla dell’omicidio di una famiglia per mano del padre. Il tutto avviene dopo la Prima Guerra Mondiale. Essendo sopravvissuta al massacro, una ragazza viene spedita in convento. Purtroppo però, in quel posto sacro, la giovane è perseguitata dai demoni che avevano fatto già impazzire il padre e risvegliano dentro di lei il terrore. Il film vede nel cast Devanny Pinn (Hollow Point, The Devil’s Nightmare) nelle vesti di Rose. Nel cast poi ci sono anche anche Stacey Dash, Ryan Kiser, David Goryl. Inoltre vedremo Heather Wynters, Teilor Grubbs, Jonathan Bennett, Julie Rose e Andrew E Wheeler.
L’unica sopravvissuta alla furia omicida da parte del padre veterano di guerra, Rose (Devanny Pinn), viene mandata a vivere in un remoto convento situato nel nord-est degli Stati Uniti. Abbracciata dalla gentile Reverenda Madre (Heather Wynters), il generoso padre Theodore (David Goryl) e la sorella Ella (Stacey Dash), l’ormai adulta Rose si prepara a prendere i voti finali. Eppure l’oscurità cresce dentro di lei…In una serie di confessioni sconvolgenti, Rose rivela che è afflitta da visioni dei crimini di suo padre e voci demoniache che le dicono di “uccidere”. Turbato da queste sorprendenti rivelazioni, il giovane successore di padre Theodore, Jeremiah (Ryan Kiser), è determinato a indagare sulla giovane donna.
The Dawn è diretto da Brandon Slagle a partire da una sceneggiatura scritta da Slagle stesso con Elliot Diviney. La pellicola arriverà su VOD il 18 marzo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…