Teresanna Pugliese, in zona attacco, riversa la sua furia incandescente su Antonio Zequila. Le tensioni nella casa del Grande Fratello Vip sono sempre più alte.
Neanche la prova di recitazione riesce a unificare gli animi dei concorrenti della casa che ormai sono in continua guerra, gli uni contro gli altri. Stanca dell’ironia egocentrica di Antonio Zequila, Teresanna Pugliese alza i toni: “Antonio ma dove sta la tua umiltà?” chiede inalberata.
Teresanna Pugliese in zona attacco
Non si respira un’aria serena al Grande Fratello Vip e questa volta è coinvolta Teresanna Pugliese che, in zona attacco, scarica la sua furia incandescente contro il gentlemen della casa, Antonio Zequila.
Dopo l’exploit avuto tra Antonella Elia e Valeria Marini, le tensioni nella casa del Grande Fratello Vip non si placano e la nuova concorrente Teresanna Pugliese alza i toni contro Antonio Zequila.
La diatriba nasce con la prova di recitazione che questa settimana devono tenere i concorrenti: Adriana Volpe riferisce ad Antonio Zequila che né Sara Soldati, né Paola Di Benedetto hanno intenzione di recitare con lui.
Il narcisista di casa non accetta questo commento e comincia a fare ironia dicendo “Non sono all’altezza di recitare con questi attori!” ma Teresanna non lo percepisce così e lo attacca: “Antonio ma dove sta la tua umiltà?” e Zequila replica a tono: “Mi sono stufato e abbassa la voce, abbassa il tono”.
Leggi anche Teresanna Pugliese ha finto con Francesco Monte | Spinta a Uomini e Donne | Verità scioccante
Leggi anche Teresanna Pugliese sulle orme di Francesco Monte | Da Uomini e Donne a GF Vip
La furia di Teresanna contro Antonio Zequila
“Mi sono stufato di questo atteggiamento, la mia era una proposta non ti ho oltraggiato” così dice Antonio Zequila, rivolgendosi a Fabio Testi e aggiunge “Faccio io l’aiuto regista, non voglio partecipare, non sono all’altezza di recitare con questi attori”.
Teresanna Pugliese, di fronte a queste parole, innesca la sua furia contro Antonio Zequila ed alza i toni: “Antonio ma la tua umiltà e professionalità dove arriva? Stiamo facendo un gioco”.
“Mi dicono che sono un galletto e che non vogliono recitare con me, allora lasciamo stare che tanto non sono capace di recitare” replica a tono Antonio Zequila mentre Teresanna Pugliese continua a inveire contro il gentlemen di casa che cerca di farle capire l’ironia: “Ma pensi che io davvero non sappia recitare? Devo mostrarti il mio curriculum?” e la nuova concorrente: “Non c’è bisogno Antonio, ce lo sfili sotto gli occhi tutti i giorni”.