Grey’s Anatomy | Justin Chambers pronto a dire addio al dottor Alex Karev

Grey’s Anatomy | Justin Chambers pronto a dire addio al dottor Alex Karev

Il 5 marzo verrà trasmesso l’episodio nel quale Justin Chambers dirà addio al personaggio di Alex Karev, del medical drama Grey’s Anatomy.

Uno dei protagonisti più amati del medical drama Grey’s Anatomy, Alex Karev, è pronto a dire addio al suo pubblico con un episodio che andrà in onda il 5 marzo 2020. In queste ore è stato rilasciato un video tributo che anticipa Leave a Light On scritto da Elisabeth R. Finch e diretto da Debbie Allen. Il promo della ABC ha fatto scendere una lacrima sul volto dei fan perché ha mostrato i momenti più belli e importanti della storia del pediatra Karev e del rapporto con Meredith Grey. I nuovi episodi della sedicesima stagione del medical drama saranno trasmessi da lunedì in prima tv assoluta su FoxLife.

Grey’s Anatomy | le dichiarazioni sull’addio di Karev

“È un po’ un mistero quello che sta succedendo con Alex Karev. Non guardiamo Jo nello stesso posto in cui l’abbiamo vista la scorsa stagione. Lo abbiamo fatto con la massima cura possibile. Ma ci vuole un per arrivarci”. La showrunner Krista Vernoff cercando di esporre con maggiore chiarezza l’addio di Chambers ha dichiarato: “Episodio dopo episodio, faremo luce su dove si trova Alex. Ci vogliono ancora un paio di episodi prima di arrivarci e prima di dare al pubblico le risposte che merita”.

Leggi anche: The Chair | Sandra Oh è la protagonista della serie drammatica per Netflix

Leggi anche: Patrick Dempsey | torna in tv con il dramma politico Ways & Means

Grey’s Anatomy | attenzione spoiler

Attenzione possibile spoiler per chi non ha avuto modo di vedere il nuovo episodio di Grey’s Anatomy andato in onda ieri sera in America. L’episodio 16×05 ha mostrato qualche indizio sulla scomparsa. Jo si trova il lacrime e dopo l’ennesima chiamata senza risposta, deduce che la abbia lasciata per sempre. ” Credo che un giorno si sia svegliato e abbia sentito il bisogno di fuggire dalla sua vita e da me.”