Droga, arrestato un incensurato marocchino di 53 anni a Milano. Nascondeva all’interno della sua auto circa 52 kg di hashish.
Arrestato a Milano un marocchino incensurato di 53 anni per traffico internazionale di droga. L’uomo, colto con le mani nel sacco dagli agenti, aveva 52 kg di hashish nella sua auto. I poliziotti erano già da un po’, per via delle indagini in corso, sulle tracce del corriere che avrebbe dovuto eseguire il trasporto. Il 22 febbraio gli investigatori, avendo rintracciato la targa proveniente dalla Francia, lo hanno fermato a Settimo Milanese.
Leggi anche->Il finto chirurgo aiutò genitori a circoncidere neonato che poi morì: pena sospesa
Droga, l’auto dell’arrestato aveva doppi fondi
Il “corriere” arrestato aveva un regolare permesso di soggiorno, e per il trasporto dell’hashish aveva dotato la sua auto di doppi fondi. Al momento del fermo, l’uomo era molto nervoso, il che ha immediatamente destato l’attenzione degli agenti. Si è così deciso di fare controlli più approfonditi e smontare alcuni pezzi della carrozzeria.
Dopo le prime verifiche, la polizia ha rinvenuto dapprima 31 panetti nascosti nel paraurti, mentre altri 21 erano posizionati all’interno dei due assi laterali. Gli involucri erano legati con uno spago per poterli estrarre facilmente. Il valore della droga trasportata dall’uomo è di 180 mila euro all’ingrosso e 1 milione di euro se venduta al dettaglio.
Leggi anche->Confiscati beni per 25 milioni di euro: nei guai editore tv campano