Andrea Iannone prove generali da papà | Figlio in arrivo con Giulia De Lellis

Andrea Iannone ha deciso di dimostrare alla fidanzata che potrebbe essere un genitore perfetto facendo le prove generali come papà? A quanto pare Giulia De Lellis e il motociclista sarebbero davvero in work in progress.

Andrea Iannone sembrerebbe abbia davvero trovato la sua persona in Giulia De Lellis, con la quale avrebbe intenzione di metter su famiglia nel più breve tempo possibile dato che anche l’influecer ha spiegato di nutrire il desiderio di essere una ‘mamma giovane’.
La coppia a quanto pare è già passata alle prove generali da genitori per via di un figlio in arrivo? Ecco il dettaglio.
Andrea Iannone prove generali da papà
Andrea Iannone e Giulia De Lellis hanno bloccato per diverse settimane la condivisione di foto che li ritraggono insieme per via dei problemi legati alla questione doping.

Adesso ecco che troviamo Andrea Iannone impegnato quasi nelle prove generali da papà perfetto, mentre gioca con le nipotine di Giulia De Lellis dato che una di loro già lo chiama ‘zio’.
Lo step precedente alla paternità è dettato appunto dal ruolo di zio, e a giudicare dal modo in cui la piccola Matilde lo chiama in un video pubblicato da Veronica De Lellis e condiviso anche dal motociclista sembrerebbe che le ‘prove generali’ funzionino molto bene.
Leggi anche -> Giulia De Lellis business esagerato | L’ex di Andrea Damante fa solo pubblicità
Leggi anche -> Giulia De Lellis ruba il telefono ad Andrea Iannone | Gelosia esagerata | Video
Figlio in arrivo per Giulia De Lellis?
Vedere Andrea Iannone così perfetto nel ruolo di padre innesca subito il dubbio sulla paternità e quindi sul desiderio di Giulia De Lellis di diventare madre presto.

Dunque, la domanda è la seguente: possibile che ci sia un figlio in arrivo per Giulia De Lellis?
Al momento nulla è stato detto su un possibile pancino gate, ma ricordiamo che in occasione di una lunga intervista rilasciata a Verissimo, Giulia De Lellis aveva dichiarato: “Sono già mamma di due bambine, mia sorella me le porta quando possono e passo del tempo con loro. Mi piacerebbe diventare mamma, lavori in corso non ci sono ancora, stiamo un attimo organizzando ma più in là non escludo questa cosa. Forse verso i 25 o 26 anni… adesso mi godo le mie nipotine“.