Sossio Aruta nelle ultime ore all’interno del Grande Fratello Vip si è lasciato andare a qualche esagerata confessione, raccontando scorci di vita all’esterno della casa che ora potrebbero metterlo a rischio di eliminazione. La sua breve convivenza con gli altri inquilini potrebbe così finire in anticipo.
Per Sossio Aruta l’entrata nella casa del Grande Fratello Vip avrebbe segnato un momento di grande rivalsa ma soprattutto l’ennesimo obiettivo riuscito e superato proprio come nella sua carriera calcistica. La sua vita, ormai caratterizzata dalla famiglia con Ursula Bennardo e la sua piccola e ultima arrivata Bianca potrebbe a breve tornare alla normalità. Questo a causa di alcune confessioni che Sossio Aruta avrebbe fatto agli inquilini, raccontato costa sta avvenendo all’esterno della casa e mettendosi così a rischio squalifica.
Entrato al GF Vip nella diretta di lunedì 24 febbraio, Sossio Aruta si è già dato da fare tra scherzi, faccende di casa ma soprattutto confessioni scioccanti. Durante la giornata di ieri infatti, l’ex cavaliere di Uomini e Donne si è lasciato sfuggire e ha raccontato cosa stesse succedendo fuori dalla casa più spiata d’Italia.
Durante una chiacchierata tra inquilini, il nuovo arrivato si è lasciato andare a dichiarazioni sulla situazione del Coronavirus. Ha raccontato infatti, come stanno andando le cose fuori: “A Milano girano con le mascherine. Anche in Lombardia, Veneto, Umbria ed Emilia Romagna, al sud no, a Napoli è tutto tranquillo”. Il racconto di Sossio Aruta lo porterà direttamente a rischio eliminazione?
Queste però, non sono le uniche dichiarazioni che l’ex cavaliere di Uomini e Donne si è lasciato scappare sul mondo esterno, raccontando ai maschietti della casa le ultime novità riguardanti il mondo del calcio.
Il Grande Fratello Vip non ha perso tempo a rimproverare ufficiosamente il nuovo arrivato. Sossio infatti, è stato chiamato immediatamente dalla produzione nel magazzino che dopo aver ripreso il gieffino per aver raccontato fatti successi fuori dalla casa, ha sottolineato anche il fatto che da contratto l’ex cavaliere rischierebbe la squalifica e di fare quindi molta attenzione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…